“Forme rotonde…”. Stefano De Martino vince ancora. Superbo, anche senza Belen

Risale a poche ore fa la foto pubblicata su Instagram da Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez (dopo il loro recente ritorno di fiamma) e padre di suo figlio, Santiago. Nella foto De Martino si trova su uno scoglio al mare e osserva il tramonto mozzafiato che gli si prospetta davanti. Per i suoi followers, però, Stefano è una visione ben più piacevole di un tramonto.

Infatti la foto in sole quattro ore ha raggiunto oltre 110mila like ed è stata travolta da un’ondata di bei commenti: “Il mio belvedere preferito sei tu”; “Quante forme rotonde vedi in questa foto??? ???”; “@stefanodemartino oggi sono 10 anni dal tuo ingresso ad Amici! ♥? #10annidistefano”.

stefano de martino belen

Quest’ultimo commento è stato particolarmente gradito dai fan: dieci anni fa esatti, nel 2009, Stefano De Martino debuttava nella scuola di Amici, la celebre trasmissione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. In un’intervista rilasciata ad inizio luglio sul settimanale “Oggi”, Stefano racconta come sono andate le cose al momento del suo esordio nel programma e come ha vissuto quel momento speciale.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

“Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando e Maria De Filippi li ha fermati e mi ha preso con sé”. Stefano è sempre stato molto grato a Maria per l’opportunità che gli ha offerto e soprattutto per aver creduto in lui fino in fondo. “Tra noi c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va ben oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”.

stefano de martino belen

Una polemica recente che lo coinvolge, riguarda i suoi rapporti con lo storico amico Marcello Sacchetta, marito di Giulia Pauselli. I due sarebbero stati in vacanza a Formentera nello stesso periodo di De Martino e coniuge, ma pare che non si siano incontrati.

Per questa ragione molti avevano ipotizzato che non corresse buon sangue tra le due famiglie e che l’amicizia tra Stefano e Marcello fosse stata compromessa da qualche avvenimento. In realtà si è trattato soltanto di un fraintendimento, come ha confermato anche il Ballerino di “Amici” pochi giorni dopo.

“Ancora la numero uno”. Valeria Marini, in perizoma è più che stellare