Arisa, chi è il fidanzato (e presto sposo) Andrea Di Carlo. Bellissimo e pezzo grosso della tv

La timbrica acuta e leggera di Arisa, che a breve inonderà la platea vuota del Teatro Ariston nella 71esima edizione del Festival di Sanremo, è da tempi recenti legata indissolubilmente all’anima di Andrea Di Carlo. Il fidanzato della talentuosa cantante è anch’egli un volto noto ai personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto della televisione.

Andrea Di Carlo è infatti un importante autore televisivo e manager di molti dei vip che intersecano le loro esistenze con gli obiettivi delle telecamere dello show business. La televisione è a tutti gli effetti il suo pane quotidiano, alimento che Andrea si diverte a mangiare dietro le quinte, tuttavia.

andrea di carlo fidanzato compagno arisa età altezza peso lavoro


Andrea Di Carlo, chi è il fidanzato di Arisa

In veste di autore ha preso parte alla realizzazione di programmi quali il Grande Fratello, e Live – Non è la D’Urso, la fortunata trasmissione a conduzione Barbara D’Urso. Non solo Mediaset, tuttavia. Il compagno di Arisa Andrea Di Carlo ha anche militato nelle sedi della rete pubblica. Risulta essere infatti una di quelle menti che hanno contribuito al notevole successo della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, della quale Andrea è anche manager.

andrea di carlo fidanzato compagno arisa età altezza peso lavoro

Oltre alla già citata Serena Bortone, notevole giornalista dal piglio familiare, Andrea Di Carlo si occupa di molti personaggi che ad oggi si trovano a cavalcare l’onda del successo. Tra questi la figura che di certo è più in rilievo è quella dell’attore Can Yaman, compagno di Diletta Leotta e attore amatissimo dal pubblico, noto per l’interpretazione del serial televisivo Daydreamer – Le ali del sogno. Ovviamente non può esimersi dall’occuparsi di Arisa, tanto che attualmente sta provvedendo assieme a lei della prossima sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

andrea di carlo fidanzato compagno arisa età altezza peso lavoro

Andrea Di Carlo è nato a Roma, città in cui attualmente risiede, il 6 febbraio del 1976, sotto il segno dell’Acquario. È alto circa 172 centimetri, per un peso che non è stato possibile reperire. La vita privata di Andrea è minuziosamente riportata sui suoi account social.

Il suo profilo Instagram, con oltre 16mila followers, è fedele testimone della prolifica attività di manager (Andrea è il titolare della Adc management) e autore. Sui suoi post è possibile constatare l’elevato numero di vip frequentati. Da Morgan a Sabrina Ferilli, passando per Asia Argento, Caterina Balivo e Alessia Marcuzzi.

La vita privata di Andrea Di Carlo non era poi così nota ai riflettori, prima della recentissima unione con la cantante di Sincerità. Prima di lei le relazioni passate sono rimaste all’oscuro delle telecamere, ma è possibile sapere che il manager è il padre di tre figli, Tommaso, Matteo e Davide, dei quali non mancano i ritratti pubblicati su Instagram.

La sua notorietà sta emergendo lentamente proprio grazie alla relazione con la cantante Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa. Andrea Di Carlo aveva comunicato la sua unione con quest’ultima proprio su Instagram. Lo scorso 8 settembre aveva pubblicato una foto accompagnata da una didascalia eloquente: “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA”. Con questa battuta i più attenti hanno colto una significazione nemmeno troppo celata, che dovrebbe ricondurre a un ipotetico futuro matrimonio.

La pulce nell’orecchio degli squali del gossip era stata posta dal noto Rudy Zerbi, il quale aveva dichiarato durante una diretta che l’artista si era ufficialmente fidanzata. Arisa ha quindi trovato in Andrea Di Carlo, oltre all’amore, una figura di manager estremamente competente e apprezzata.

Arisa: età, altezza, peso, nome vero, di dov’è, fidanzati, com’è cambiata

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata e vita privata

Serena Bortone: età, altezza, peso, marito, figli, vita privata della giornalista che piace a tutti

Asia Argento: età, altezza, peso, misure, nome vero, ex marito, figlia e figlio, ex compagni, sorella morta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: