“Per tanti anni sono stata zitta”. E Anna Tatangelo parla (di Gigi D’Alessio). C’è il nuovo fidanzato

La giovane ed ingenua ragazza che un tempo era al fianco di Gigi D’Alessio non esiste più. Come lui stesso ha affermato, ormai Anna Tatangelo è una donna forte, matura e molto più consapevole di sé e del mondo che la circonda. Dopo l’ennesimo periodo critico con il padre del suo unico figlio (Andrea, classe 2010), quest’ultimo e l’artista si sono lasciati mantenendo buoni rapporti.

La cantante di Sora, dopo la separazione risalente al gennaio 2020, ha sempre parlato con rispetto e affetto di Gigi D’Alessio. Tuttavia, intervista da Francesca Fagnani nello studio di Belve, si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni inedite sulla travagliata storia d’amore avuta con l’ex compagno. Inoltre ha parlato anche del suo nuovo fidanzato, seppur velatamente.

anna tatangelo gigi d'alessio nuovo fidanzato


Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio

Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. Chi ancora ha dubbi sul reale sentimento che scorreva tra i due volti della musica probabilmente non ha chiaro quanto l’ex coppia abbia dovuto lottare contro le aspre polemiche del pubblico di fan e dei media. Durante l’intervista l’interprete 34enne ha voluto sottolineare i vantaggi ma, soprattuto, gli svantaggi vissuti durante quell’amore.

anna tatangelo gigi d'alessio nuovo fidanzato

“Avvantaggiata personalmente, soltanto per l’essere affiancata da una persona che ha vent’anni in più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata? La sua musica è stato solamente un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però questi pezzi sono troppo dalessiani'”, ha spiegato Anna Tatangelo a Francesca Fagnani che le ha chiesto quanto le fosse pesato (professionalmente, ma anche a livello personale) essere etichettata come ‘la fidanzata di’. Un lungo periodo che non è stato affatto facile per l’artista.

anna tatangelo gigi d'alessio nuovo fidanzato

“Ricordo benissimo quel periodo. Si parlava solo della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta per rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, se potessi tornare indietro, qualcosina la direi”, ha rivelato. Anna Tatangelo ora è libera di dire ciò che vuole, dopo anni, e il carattere non le manca. Eppure sente di non voler parlare proprio di tutto: “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare danni. Però il bello è che chi doveva sapere ha saputo”, ha concluso con soddisfazione.


Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato

Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente. Ora la sua è un’esistenza rivoluzionata, ha potuto prendere in mano la sua vita senza dover rendere conto a nessuno, malelingue comprese. Francesca Fagnani le ha poi domandato se fosse innamorata (forse del collega Livio Cori): “Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo”.

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

“Gira una voce…”. Gigi D’Alessio, dal gossip la bomba sulla nuova (giovanissima) fidanzata Denise