Anna Tatangelo, camicia aperta e tutto esplode. Fisico numero uno della musica italiana

Pur essendo sempre concentrata nella creazione di nuova musica, Anna Tatangelo si è ritagliata un importante spazio sul web, dove riscuote un successo immenso: la cantante di Sora ha raggiunto il milione e mezzo di follower, su Instagram. Traguardo comprensibile, visti gli scatti ritraenti il suo fisico mozzafiato, coltivato con pazienza e dedizione… A qualcuno, però, sembra troppo ed ci sono anche teorie sul motivo.

anna tatangelo instagram foto fisico addome forma

Ultimamente le voci riguardanti una seconda crisi, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, albero maestro del genere pop partenopeo, sono tornate a galla. I fan più apprensivi dell’artista hanno ipotizzato che la loro idola nasconda qualcosa e che stia vivendo un periodo di forte stress… Nell’ultima foto social però sembra essere tutto a posto. Valutiamo la faccenda insieme.

anna tatangelo instagram foto fisico addome forma

Anna Tatangelo non si è esposta riguardo l”ipotesi, che gira da tempo, riguardante un’ipotetica perturbazione nel rinnovato amore con il cantante neo melodico, Gigi D’Alessio. Secondo i seguaci più catastrofisti l’indizio lampante sarebbero delle foto pubblicate su Instagram, un mese fa circa: l’usignolo campano appariva più magro del solito e molte persone hanno commentato la forma fisica di Anna, chiedendole, addirittura, cosa mangiasse durante il giorno, con aria preoccupata.

anna tatangelo instagram foto fisico addome forma

Lo stato di emergenza sembra rientrato perché l’ultimo post pubblicato sul web da Anna Tatangelo la vede sprizzare salute da tutti i pori. Forse le accuse derivano solo dall’invidia nei confronti degli addominali scolpiti? Ebbene si, sono loro i protagonisti indiscussi dell’immagine. Anna appare immersa nella natura e sembra voler immagazzinare, dentro di sé, tutta l’aria pulita che può, godendosi una giornata di primavera anticipata. La cantante è vestita super casual, eppure, il suo fascino è alle stelle: il suo corpo scultoreo non ha certo bisogno di essere valorizzato da abiti più appariscenti, parla già da solo. I follower si saranno tranquillizzati?

View this post on Instagram

Rigenerarsi💆🏻‍♀🌎

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

anna tatangelo instagram foto fisico addome forma

Sono varie centinaia i commenti sotto al post di Anna Tatangelo, che accompagnano oltre cinquanta mila like. Le opinioni dei fan sono disparate, come sempre, qualcuno appare ancora perplesso ma gli altri… Impazziscono: “La perfezione sempre”, “Posso dirti che dalle tue storie si vede quanto tu sia legata alla tua terra. Trasmetti ancora più naturalezza di quanto tu non faccia già nel tuo quotidiano”, “Rigenerarsi nel post giusto e nel posto del cuore, ci vuole ogni tanto”, “muoiooo”, “non vedo l’ora di sentire a cosa stai lavorando!”, “Sei scolpita a mano”, “La più bella del reame”, “in outfit semplice sei ancora più bella”. State sereni… Anna lo ha scritto anche nella didascalia che si sta ‘rigenerando’ e, in ogni caso, ha una famiglia pronta a sostenerla.

Federica Pellegrini di marmo, la foto di schiena è meravigliosa: tutto in vista