Anna Tatangelo, regina di cosce: la maglia scivola e svela piacevole perfezione

Anna Tatangelo non è solo una cantante di talento, è anche una donna forte e lo ha dimostrato negli anni. Anche quando era giudica a XFactor si è fatta sempre valere, e non se le è mai mandate a dire… Ricordate la celebre risposta che diede durante il talent a Milly D’Abbraccio? ‘Quando la persona è niente, l’offesa è zero’, viene ancora citata sul web dopo anni.

La ragazza di periferia, oltre al difficile contesto storico, sta vivendo un periodo difficile. La sua storia con Gigi D’Alessio, dopo il tentativo di ricongiunzione, è definitivamente giunta al capolinea. Anna Tatangelo sta trascorrendo queste giornate nel suo appartamento romano, con il figlio Andrea D’Alessio che fra qualche giorno compirà 10 anni.

anna tatangelo instagram foto fisico gambe

“In questo periodo dove dobbiamo restare a casa, sto cercando di organizzare un po’ di appuntamenti per rimanere in contatto con voi e farvi anche una piccola sorpresa. Appuntamenti: ASK TO con @Radio105, Domenica con @Billboarditalia, Domenica sorpresa IGTV”, scrive la cantante nella didascalia del suo ultimo post. La grinta della fantastica Anna Tatangelo non si spegne nemmeno durante le sofferenze amorose, se avete voglia di seguirla ecco gli appuntamenti via web dove potrete seguirla.

anna tatangelo instagram foto fisico gambe

Al fianco del testo, dove vengono riportate le date degli eventi organizzati via social, Anna Tatangelo si mostra in uno scatto molto sobrio ed elegante. Varie star del web sono state criticate per i contenuti superficiali pubblicati in questi giorni difficili. La ragazza di periferia invece riesce a mostrarsi in tutta la sua femminilità, pur restando composta questa volta.

anna tatangelo instagram foto fisico gambe

Lo sguardo di Anna Tatangelo evita l’obiettivo fotografico, volgendo altrove. La bellissima cantante è ancora molto giovane, avendo compiuto di recente trentatré anni. L’ex di Gigi D’Alessio posa con indosso solo un maglione pesante, ma le lunghe e toniche gambe sono nude. Anna non ne sbaglia mai una, e i suoi fan la amano sempre più.

anna tatangelo instagram foto fisico gambe

“mi voglio fidanzare con Anna”, “Per me sei e sarai sempre la più affascinante, mi piaci da morire! Sei una dea”, “mi togli il fiato”, “Maglione fortunatissimo”, “Uhao fantastica”, “sei la fine del mondo”, “grazie per questi appuntamenti insieme a te, appena finisce tutto vogliamo un bel raduno!”. Anna Tatangelo ha sempre riservato grandi attenzioni nei confronti dei suoi fan, con i quali infatti organizza incontri. Non solo un carattere tenace, ma anche un cuore d’oro.

Triste, ma il corpo… Anna Tatangelo, come si fa vedere mentre si parla di addio da Gigi

Tiziano Ferro: età, altezza, peso, il marito Victor, dove vive, vita privata

Pezzi grossi dello Stato. Achille Lauro, il padre e il nonno. Famiglia di alti funzionari