Elodie, l’ultima copertina manda i fan sulla luna: “Beato zio Marra”

L’ultima volta abbiamo conosciuto il suo discografico e dall’argomento, era chiaro che il nuovo lavoro di Elodie Di Patrizi stava arrivando. Elodie aveva lasciato svariati indizi che portavano all’arrivo e al nuovo stile del suo prossimo album, come ad esempio la svolta dark del suo look. Negli ultimi giorni è uscito il singolo ‘Mal di testa’, nel quale duetta con il marchigiano Fabri Fibra, caposaldo del rap italiano da decenni, un grande onore per la giovane stella. Ecco finalmente l’artista ventinovenne posare per una delle più importanti riviste di musica ed è ufficiale: l’album ‘This is Elodie’ è pronto.

elodie e marracash

Elodie posa per la celebre rivista musicale, Rolling Stone, risulta sempre un po’ dark e decisa ma in lei traspare anche una consapevolezza femminile più accentuata, è evidente che l’amore con Marracash le stia donando linfa vitale, ma soprattutto creatività. L’interprete di molte grandi hit degli ultimi tempi, di fronte all’obbiettivo posa con fare beffardo, accovacciata sulle lunghe gambe decorate da bellissimi pantaloni in pelle nera, tempestati di brillantini e il top nero stile anni ’90 le sta meravigliosamente. La celebre bionda chioma ‘a ciuffo’ è sempre presente e lo sguardo di Elodie volge ai grandi progetti per il futuro. Intanto però invita tutti a restare svegli fino a mezzanotte, orario d’uscita di ‘This is Elodie’.

I fan ormai la adorano e sui social sono arrivati alla cifra di 1,4 milioni, tutti impazziscono alla notizia, già emozionati dopo il recente annuncio di alcune date dell’imminente tour e corrono a commentare il post rivelatore: “da mal di testa!”, “manca sempre meno!”, “Vabbè stratosferica”, “Che dire qui si grida a gran voce. Si aspetta la mezzanotte come quando si aspetta capodanno”, “fig**a”, “Sono pronto, cinture allacciate”, “sei una f*ga, te lo posso dire?”, “cosa seiiiiii”, “Sei una donna di classe sei il top!”, “Da togliere il fiato!”. Elodie, i tuoi seguaci non aspettano altro, non ci resta che dire… A mezzanotte tutti connessi, pronti a conoscere una nuova Elodie?

“Ma chi è quello con Elodie?”. Lo stupore e i dubbi dei fan. E si scopre tutto