Emma Marrone, “amore ritrovato”. Al suo fianco c’è lui, quelle voci avevano ragione

Emma Marrone nel corso degli anni non ha solo dimostrato di essere un’artista grintosa e determinata, queste caratteristiche si sono rivelate anche parte integrante della sua vita privata, quella dietro le quinte che ogni tanto emerge grazie a qualche intervista. La cantante è una donna che ha sconfitto ben due volte il cancro, che ha sofferto per amore più volte ed è risorta ogni volta dalle sue ceneri, più forte e saggia di prima.

Per questo Emma Marrone è una di quelle persone che, quando ti ama, è in grado di darti tutto il suo cuore. Ma basta un passo falso perché tutto svanisca in un istante, lo ha spiegato lei stessa a Vanity Fair: “(…) Ti do il cuore. Mi faccio ferire, ti perdono, (…) però poi, dal nulla, senza che io sia davvero padrona della decisione, una mattina mi sveglio e ti cancello per sempre. Non riesco a tornare indietro. Mi è successo in amore. Quando per me non esisti più non esisti più veramente”.

emma marrone foto fidanzato Nikolai Danielsen


Nikolai Danielsen, le foto di Emma Marrone col modello norvegese

Inevitabile non pensare a Stefano De Martino con quest’affermazione. Nonostante la sofferenza provata al tempo, oggi Emma Marrone ha voltato pagina da molto e sembra pronta ad amare di nuovo, senza i timori che avrebbe provato prima. “Amore è quando rischi di mandare a pu****e la vita perché il tuo fine è amare. Continuerò a vederlo sempre così e forse ci rimetterò sempre. Se metti dei paletti non ami”, ha proseguito durante la stessa intervista a Vanity Fair. Ma chi è il fortunato a poter ricevere tutta questa scarica di sentimenti irrazionali e passione incondizionata?

emma marrone foto fidanzato Nikolai Danielsen
Nikolai Danielsen

Le conferme non sono mai arrivate ma il tempo sembra parlare da solo: il 21 agosto del 2019, Emma Marrone era stata avvistata con l’affascinante Nikolai Danielsen. Prima l’ipotetica coppia si era diretta a Capri, poi a Formentera e nel 2020 eccoli di nuovo insieme a Roma. “Una gita al Parco Colosseo con mascherina, con la manager, la guida e un amore ritrovato. Emma Marrone è stata sorpresa di nuovo con il modello norvegese Nikolai Danielsen”, riporta il sito Giornalettismo e il pubblico ricomincia a parlare.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen in gita al Colosseo.

View this post on Instagram

sleep tight. Photo: @fredjonny @ellenorge

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

Il bellissimo uomo in passato è stato un campione di Kickboxing, ha partecipato al campionato mondiale in Norvegia classificandosi terzo. Durante il periodo agonistico, scandito da allenamenti e combattimenti, fortunatamente il suo setto nasale non si è mai rotto ed attualmente ha potuto intraprendere l’ambita strada delle passerelle, cambiando il corso della sua vita. Nikolai Danielsen è nato a Notteroy (Norvegia) nel 1991, è alto 189 centimetri per 80 chilogrammi. Questa volta la celebre voce riuscirà ad usare quest’ultima anche per confermare o smentire questa, tanto chiacchierata, situazione?

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Alessandro Preziosi cambia: spunta la nuova bella fidanzata (e la pancia). Le foto

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino