Attenta! 8 cose (insopportabili) delle donne che gli uomini odiano a letto

Le donne a letto commettono una serie di errori di cui molto spesso nemmeno si rendono conto. Abbiamo quindi chiesto agli uomini di svelarceli. Ciò che succede sotto le coperte è alla base di una relazione sentimentale. Quello che è curioso osservare, è che la maggior parte delle persone tendono a sopravvalutare le proprie prestazioni a letto, quando in realtà rientrano banalmente nella media. Le donne, in particolare, commettono degli sbagli sotto le coperte, che le rendono detestabili agli occhi del proprio partner. È il giornale Sun a rivelarci di cosa si tratta, preparate il blocco degli appunti!

Qual è quel gesto che gli uomini proprio non sopportano? Qual è quell’azione che le donne compiono che scoraggia in qualsiasi uomo l’entusiasmo di consumare il rapporto? Non ci crederete mai, ma la donna meno desiderabile per un uomo è quella che non prende mai l’iniziativa. I dati statistici rivelano che ben il 64% degli uomini intervistati si sia lamentato di questa mancanza che caratterizza il genere femminile.

Un altro degli errori che le donne commettono e che gli uomini proprio non sopportano è chiedere di fare l’amore con la luce spenta. La vista è il senso più sviluppato nella specie umana ed è in grado di influenzare molto i meccanismi istintivi che sono implicati nel rapporto sessuale. Dunque, accendete questa luce e lasciate che i vostri uomini vi guardino! Al terzo posto nella classifica delle cose che un uomo trova sgradevoli a letto e che le donne fanno spesso: simulare un orgasmo.

Molte donne sono convinte di essere delle brave attrici e che il loro partner non si renda conto di nulla, ma non sanno che statisticamente il 46% degli uomini si accorge se una donna sta fingendo di provare piacere. Un’altra cosa che gli uomini rivelano di trovare irritante delle donne, è il loro eccessivo parlare durante il rapporto. Il 42% degli uomini rivela dai sondaggi di non sopportare le donne che parlano troppo sotto le coperte. Ma c’è dell’altro! C’è un altro errore che molte donne commettono e che non sembra piacere agli uomini.

Si tratta della monotonia. In altre parole, quando la donna non propone mai all’uomo di sperimentare qualcosa di nuovo a letto. Gli uomini amano provare cose nuove. Tenetene conto, signore lettrici: questa informazione potrebbe portare un po’ di brio nelle vostre relazioni sentimentali. Nonostante questi errori siano molto sgraditi da parte degli uomini, ce n’è uno in particolare è davvero tremendo: e cioè raccontare al vostro ragazzo com’era il vostro ex a letto e cosa facevate insieme sotto le coperte. Siete impazzite? Non lo fate mai! Ma c’è di più…

Un sondaggio, condotto da IllicitEncounter.com, sulle relazioni tra donna e uomo ha messo in luce un’ulteriore cosa che gli uomini trovano detestabile: l’eccessiva preoccupazione delle donne durante il rapporto per il loro aspetto fisico. Gli uomini non si pongono questo problema, non gli importa del loro aspetto fisico in quel preciso momento, quindi anche voi, signore e signorine, lasciatevi andare e vivete i vostri istinti con più naturalezza!

Ovviamente gli uomini, leggendo questo articolo, non pensino di essere perfetti a letto. Anche gli uomini hanno una serie di comportamenti che le donne non sopportano. Volete un esempio? La loro impazienza di raggiungere l’orgasmo, senza preoccuparsi di dare piacere alla propria partner.