9 cose imbarazzanti che possono accadere nell’intimità. La 3 e la 4 fanno venire voglia di nascondersi sotto al letto per la vergogna (ma sono normali e naturali)

Un rapporto intimo è uno dei momenti più intensi all’interno di una coppia, ma si possono verificare alcune cose imbarazzanti che possono capitare mentre si è a letto con qualcuno. Odori molesti, rumori insoliti e momenti “difficili” sono solo alcune delle cose che possono capitare nell’intimità.

Tutto per dire che, ma non fatene mai una tragedia, a volte una serie d’imprevisti tanto imbarazzanti quanto esilaranti sono in grado di azzerare di colpo anche gli spiriti più bollenti. Tra le altre cose, anche le gioie e le delusioni che s’incontrano in quei momenti, ecco che viene facile stilare una classifica delle azioni che vanno bandite dalla pratica amatoria, capaci come sono di smorzare ogni slancio ‘bollente’.

1. “Devo fare pipì” – A chi non è mai capitato di dover urinare in quei momenti? È una cosa che succede soprattutto alle donne dato che lo stimolo viene amplificato con l’incontro ‘interno’. Se non ci si vuole ritrovare ad interrompere un rapporto sul momento più bello sarebbe bene andare in bagno prima di comincire.

2. Il suo “amichetto” non sembra trovare la strada e, per sbaglio, prende le vie alternative.

3. A volte ci si mettono anche le puzzette.

4. ”Queefing” – È quel rumore che fuoriesce dalla parte intima femminile nel momento in cui l’aria rimane incastrata all’interno. È una specie di flatulenza, con l’unica differenza che viene prodotta in altro modo e che può rendere la ‘sessione’ davvero imbarazzante.

5. L’attimo in cui capisci che non riuscirai a raggiungere il picco del pi@cere.

6. ”La rimozione dei calzini”. Gli indumenti nei momenti di passione vengono tolti via e in gran fretta, ma quando i calzini non scivolano via facilmente i bollenti spiriti ne risentono e anche questo è classificato tra i momenti imbarazzanti.

7. Essere distratti – A volte ci si ritrova a letto con un partner non proprio prestante e un incontro intimo può diventare davvero noioso. È proprio in questi casi che si finirà per essere distratti da altre cose come la lista della spesa, l’unghia rotta o il soffitto da tinteggiare.

8. Quel suono strano che fanno le vostre pance fanno quando si toccano ripetutamente e ritmicamente.

9. E poi c’è quella, soprattutto: quando lui è veloce, troppo veloce…