Se una donna fa queste nove cose nessun uomo riuscirà a resisterle

Anche tu hai l’impressione di essere l’unica dei due ad interessarsi alla tua relazione? Più sei carina e gli dai attenzioni e affetto, più il tuo uomo si allontana. Se ti capita, probabilmente sei una di quelle persone che ancora non ha capito che quanto più dai alle persone, tanto più loro pretenderanno da te.

Questo non significa certo che non troverai mai l’uomo giusto. Anzi, esistono alcuni trucchetti che puoi utilizzare per far impazzire un uomo e spostare tutta l’attenzione su di te. Ecco le 10 cose che una donna fa, a cui gli uomini proprio non riescono a resistere. Se riuscirete a metterle in atto, qualsiasi uomo non potrà fare a meno di pensare a voi.

1 Comportati da “cattiva ragazza”

Non è necessario cambiare il proprio modo di essere o diventare polemiche e litigiose; è sufficiente imparare a dire di no qualche volta e imporre la propria autorità. Alcuni studi recenti evidenziano come gli uomini siano maggiormente attratti dalle “cattive ragazze”, infatti una donna che dimostra indipendenza e personalità, è molto più attraente agli occhi degli uomini, rispetto alla donna accondiscendente, che soddisfa ogni desiderio del partner ed è sempre disponibile a farsi in 4 per lui.

2 Soldi: una via di mezzo

E’ sbagliato l’uno e l’altro eccesso: non devi pagare sempre tu, ma nemmeno è giusto che paghi sempre lui. E’ giusto essere moderati. Se il tuo uomo vuole offrirti una cena, accetta il complimento e sii grata, però questo non esclude che non possa essere tu ogni tanto ad invitarlo a cena fuori, o a prendere un aperitivo.

3 Sii creativa…nell’intimità

Capisci cosa gli piace e inventati nuove idee creative da sperimentare sotto le coperte. Non essere timida, sii creativa e intraprendente. Sorprendilo sotto la doccia, travestiti da infermiera… qualunque cosa che possa soddisfare le sue (e le tue) fantasie. Perderà letteralmente la testa e non potrà fare a meno di pensarci!

4 Organizza una piccola fuga romantica

Dimostragli che ci tieni a lui, senza essere banale. Invitalo ad uscire e poi, a sorpresa, portalo in un hotel. Può essere davvero divertente organizzare una serata “diversa”. Se pensi che debbano essere sempre gli uomini a prendere l’iniziativa e pagare il conto, forse non ti sei accorta che siamo nel XXI secolo. Fare il primo passo non ti rende una donna facile, ma una donna intraprendente.

5 Ogni tanto ammetti i tuoi errori

Alcune volte è giusto far valere le proprie opinioni, però in alcuni casi è più conveniente lasciar correre. Non è la fine del mondo di tanto in tanto riconoscere che lui abbia ragione. Litigare per delle stupidaggini è controproducente, piuttosto permettigli qualche volta di sentirsi nel giusto e lascia che vesta i panni del saggio. Gli uomini ne hanno bisogno.

6 Non imbarazzarti per ciò che mangi

Non dico di abbuffarti di aragoste quando ti invita a cena, ma nessun uomo è contento nel vedere che la sua ragazza ordina solo “un’insalatina scondita”, per poi lamentarsi tutto il giorno della fame o abbuffarsi di nascosto. Non preoccuparti: mangia come fai di solito, anche davanti al tuo uomo.

7 Alza lo sguardo dallo smartphone e goditi i momenti con lui

Il post su Facebook e la foto su Instagram possono aspettare, vivi momenti di qualità con il tuo partner mentre siete insieme, sii propositiva. Non è importante che tutti sappiano quello che stai facendo, conserva qualche ricordo solo per te e lui, senza postarlo.

8 Condividi con lui ciò che ti piace

E’ forse la cosa più bella condividere i propri interessi con il proprio partner, qualunque essi siano, purché ci rendano felici: un film, una serie TV, un libro, uno sport. Rendilo Partecipe, rilassati e divertiti… insieme a lui!