Trucco geniale con la pellicola da cucina. Scioglie il grasso in eccesso durante la notte

Tutti noi ogni tanto ci soffermiamo a pensare al nostro corpo e troviamo delle parti che proprio non ci piacciono, come ad esempio la pancia , i fianchi, le cosce. Sono tutti inestetismi e imperfezioni che alla lunga possono creare insicurezze e problemi relazionali. E’ scontato dire che con un buon allenamento e un alimentazione sana col tempo otterrete i risultati migliori e più efficaci. Ma mentre vi mettete alla prova nel duro mondo del dimagrimento, noi vi suggeriamo un trucco che invece è semplice e privo di fatiche. Vi serve solamente una semplice pellicola da cucina!

Secondo questo metodo, se si avvolgono le zone interessate con la pellicola e l’area apparirà più tonica e anche la perdita di peso si concentrerà in quelle parti del corpo.È una tecnica che viene utilizzata anche nei centri estetici. Avvolgersi con la pellicola in diverse aree del corpo, riscalda la zona e di conseguenza aumenta l’afflusso di sangue stimolando l’attività delle ghiandole sudoripare e la capacità di eliminare le tossine e le scorie.

Semplicemente andate a massaggiare la parte interessata con olio di cocco, e poi avvolgete la zona con la pellicola! Lasciate un’ora e in questo modo incrementerete la sudorazione, per cui vi permette di bruciare più calorie, disintossicare la pelle, combattere la cellulite. Se poi hai a disposizione altri due fantastici ingredienti avrai risultati ancora migliori. Parliamo di Argilla e Miele!

Puoi utilizzare l’argilla verde, che è è uno dei metodi più efficaci per combattere la cellulite ed eliminare i grassi. Unite l’argilla con acqua calda in quantità necessaria da creare un impasto cremoso, facilmente spalmabile.La quantità di argilla dipende dalla zona da ricoprire. Versate l’acqua calda in una ciotola con l’argilla e mescolate fino a ottenere una consistenza cremosa. Applicate sulla pelle, coprite con la pellicola e lasciate passare un’ora. Ripetete l’impacco almeno 2 volte a settimana.

In alternativa, ancora più semplice ed economico, potete fare un impacco con il miele! Unite mezza tazza di miele, scaldandola, ad un tuorlo d’uovo e qualche goccia di olio essenziale, per migliorarne l’odore. Stendete la crema formatasi con un pennello nelle zone che volete curare e coprite poi il tutto con la pellicola trasparente. Lasciate agire un’ora!

Accompagnate questi trattamenti con uno stile di vita sano e sicuramente otterrete dei benefici a costo zero. A causa dell’accumulo di tossine, la pelle potrebbe presentare delle reazioni allergiche per cui vi consigliamo di non stringere troppo la pellicola e non lasciarla agire per più di un’ora.Prima di risciacquarvi o fare la doccia, aspettate qualche minuto, affinché la temperatura del corpo scenda e dopo la doccia applicate una crema idratante! Ne resterete soddisfatti, garantito!