“Dio c’è”. Federica Pellegrini, zero vestiti per un giorno particolare

Il costume più amato di Federica Pellegrini è senza dubbio quello da bagno, anche il giorno di Halloween, per celebrare la festa delle streghe, la campionessa italiana di nuoto si mette in costume con una zucca in mano tentando di terrorizzare Instagram, con scarsi risultati. La stella del nuoto italiano ha tantissime qualità, imbattibile in piscina, agguerrita come poche e allo stesso tempo femminile e anche divertente. Difficile che spaventi qualcuno, anzi.

Nasconde il viso in modo da sembrare più inquietante, ma se l’intento era quello la bella Pellegrini ha sbagliato outfit. Perché nonostante ci abbia provato, la sua fisicità perfetta, tonica e scolpita, non si piò ignorare. Quindi invece di far paura Federica riceve un ovazione di complimenti per il suo stile e la sua bellezza sportiva. Una cosa è certa: quel costume nero le sta benissimo.

federica pellegrini fidanzato

Il tenore dei commenti è questo: “Togli il fiato”, “Ti sei travestita da gnocca?” , o chi nel vedere il suo costume ha ricordato il film The Ring, con la mostruosa Samara dai capelli lunghi e neri sul viso, e le scrive: “Samara blonde?”, “Diciamo una rivisitazione di Samara!!!”. Di sicuro ha creato confusione, se non fosse per la zucca decorata che tiene in mano, il travestimento sarebbe stato del tutto incomprensibile.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Halloween ??

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La regina delle piscine non si ferma mai, di recente ha gareggiato a Livigno per i 50 metri contro un altro campione (dello sci di fondo), Federico Pellegrino. Si sono sfidati in vasca a ritmo di bracciate, e Federica ha stracciato l’avversario. Ma a fine gara ha accolto l’invito del campione di fondo ad indossare gli sci per una rivincita sulla pista di Livigno. Versatile, bella e ironica, la campionessa Azzurra regala sempre grandi sorprese.

“Una di noi”. Caterina Balivo: si fa vedere così. E vince ancora