“Non esiste”. Alessandra Mussolini si ritira, scoppia il caso a Tale e quale show

Anche quest’anno il Tale e quale show di Carlo Conti sta regalando intrattenimento, chicche imperdibili e soprattutto grasse risate per il pubblico di Rai 1. Le pungenti ed irresistibili critiche che il giurato Cristiano Malgioglio riserva a Valeria Marini, le performance di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Però, il talent è fatto pure di crisi, di capricci, essendo composto da esigenti vip. Alessandra Mussolini minaccia il ritiro.

La comunicazione è arrivata dall’account social della sua manager, in seguito lei ha confermato la storia. Tutto è cominciato quando, nell’ultima puntata del Tale e quale show, le è stata assegnata l’imitazione di sua zia. Non una zia qualsiasi, come tutti ricorderanno, ma niente di meno che la mitica Sophia Loren. La concorrente l’aveva imitata a Domenica Live anni fa. Ma, questa volta, Alessandra Mussolini si è rifiutata.

alessandra mussolini tale e quale show


Alessandra Mussolini, cosa è successo a Tale e quale show

Avrebbe abbandonato la sala prove del Tale e quale show molto adirata e stanca. Alessandra Mussolini si sarebbe addirittura strappata di dosso la parrucca che la produzione le aveva preparato per poi lasciare il tutto. “La performance nei panni di Sophia Loren a tale e quale show è a rischio”, si legge per l’appunto in rete sul profilo del suo manager Nando Moscatiello. Ed ora, è arrivata la versione della diretta interessata.

alessandra mussolini tale e quale show

“La situazione è questa e non è che una vuole fare la pazza o cosa. C’era un mezzo accordo, per cui non avrei fatto mia zia ma non per una questione di responsabilità. Un conto è ballare, come avevo già fatto in passato. Un altro è farlo con la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, non mi sento di farlo infatti ho già parlato con mia madre”, ha spiegato Alessandra Mussolini, confermando i rumor sulla sua esibizione.

alessandra mussolini tale e quale show

L’ex politica ha pure aggiunto: “Ringraziando Dio l’hanno capito che non intendo farlo. Mi sono tolta tutto. Ora è lunedì, abbiamo fatto le prove, loro avevano già la parrucca e tutto, hanno fatto finta di mettermela in testa e io me la sono messa e ma la sono tolta. Manco l’abbiamo tagliata e quindi è così. La situazione attuale è questa, non mi va di fare l’imitazione così questo è tutto”. Il Tale e quale show le andrà incontro? “Nuovo dramma, vogliamo saperne di più”, “Ha ragione!”, “Che sarà successo ora?”, “Non te ne andare!”.

“Lui è un…”. Bomba in tv, scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto: ha detto tutto

“È nato”. Felicità a Ballando con le stelle, è arrivato un bambino: “Siamo felicissimi”

“Chi prende il posto di Sonia Bruganelli”. Sorpresa al GF Vip 7, cambio: c’è il nome