Alessandro Sallusti: età, altezza, peso, il figlio giornalista, la compagna vip

Dopo aver costruito un’importante e solida carriera nel mondo del giornalismo, nel 2010 Alessandro Sallusti è diventato il direttore responsabile de Il Giornale. Lo stesso quotidiano per cui aveva lavorato nel lontano 1987, prima di collaborare con le redazioni de Il Messaggero, Avvenire e del Corriere della Sera. Nel suo corposo curriculum ricordiamo anche il precedente ruolo di vicedirettore de Il Gazzettino di Venezia e de La Provincia di Como.

Un altro ruolo rivestito dal famoso cronista, durante il suo percorso professionale, è stato quello di condirettore di Libero. Incarico che condivideva con la pungente penna di Vittorio Feltri (direttore editoriale del quotidiano). Inoltre ricordiamo Alessandro Sallusti nella trasmissione Mediaset Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Oggi è ospite fisso di diverse trasmissioni televisive come opinonista politico. I traguardi e le avventure lavorative del volto del giornalismo sono ben note, approfondiamo meglio il suo privato.

alessandro sallusti età altezza peso compagna figlio vita privata


Alessandro Sallusti vita privata: anni, altezza, peso, il figlio, la compagna

Alessandro Sallusti è nato a Como il 2 febbraio 1957, sotto il segno dell’Acquario, è alto all’incirca 175 centimetri ma il suo peso non è noto. Il direttore de Il Giornale ha un figlio giornalista, Massimiliano, che di recente si è sposato con Cristina Frangi. Abbiamo parlato del movimentato curriculum professionale di Sallusti, ma anche quello sentimentale merita interesse. Del recente passato del cronista è noto un curioso ‘scambio’, che ha visto come protagonisti il diretto interessato, la sua ex Daniela Santanchè, la sua attuale compagna Patrizia Groppelli e l’ex marito di quest’ultima (Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena).

Massimiliano Sallusti durante il matrimonio con Cristina Frangi

alessandro sallusti età altezza peso compagna figlio vita privata
Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè

Patrizia Groppelli ai tempi del suo matrimonio con Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena

Insomma, dopo nove lunghi anni di grande amore con la parlamentare oggi di Fratelli d’Italia, il giornalista di Como ha perso la testa per l’opinionista di Canale Cinque. Stessa (buona) sorte per i rispettivi ex, che si sono innamorati a loro volta. Entrambe le coppie attualmente stanno vivendo un bellissimo clima di serenità, sintonia e passione. Evidentemente questo era il loro destino. Durante i collegamenti televisivi di Alessandro Sallusti la maggioranza avrà notato che, spesso, alle sue spalle ci sono delle strane composizioni di frutta ed ortaggi: dietro a queste ‘installazioni artistiche’ c’è proprio la sua fidanzata.

alessandro sallusti età altezza peso compagna figlio vita privata

“La colpa è del direttore Sallusti, mi ha provocata perché la prima volta gli ho detto ‘ti faccio il set per la tua trasmissione’ e lui mi ha risposto ‘col cavolo’, così gli ho messo dietro un bel cavolfiore. Nessuno però se ne era accorto e allora ci ho preso gusto e ogni giorno mettevo qualcosa di diverso (…) So che magari agli occhi di tanti posso esagerare ma questa è la nostra vita, la nostra quotidianità! Anche Sallustone è simpatico”, ha recentemente spiegato Patrizia Groppelli, rivelando l’arcano degli ortaggi che ‘condiscono’ i collegamenti televisivi del compagno Alessandro Sallusti. Quest’ultimo non possiede un profilo Instagram, ma è molto attivo su Twitter e su Facebook, dove potrete leggere i frutti della sua abile penna.

Patrizia Groppelli, fidanzata di Alessandro Sallusti: età, altezza, lavoro, ex marito nobile

Nicola Porro: età, altezza, peso, moglie, i 2 figli, la vita privata

Enrico Mentana, la fidanzata-collega. Vita privata: età, altezza, ex moglie, i 4 figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: