Andrea Zelletta: età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata influencer, da dove ‘sbuca’, lavoro

Chi segue il talent show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non può non conoscere Andrea Zelletta. Il bellissimo modello pugliese è stato infatti tronista nello storico programma targato Mediaset. Durante l’esperienza vissuta di fronte alle telecamere di Canale 5 il giovane ha incontrato quella che, fino ad oggi, si direbbe la sua anima gemella: l’affascinante influencer Natalia Paragoni.

Il piccolo schermo ha sicuramente donato grande notorietà ad Andrea Zelletta, che attualmente vanta anche una carriera nel mondo dei social, visti i suoi centinaia di migliaia di follower su Instagram. Recentemente, come la maggioranza ricorderà, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato complice de Le Iene per uno scherzo indirizzato alla fidanzata. Quest’ultima, credendo di essere stata tradita, ha dato di matto divertendo milioni di telespettatori.

andrea zelletta età altezza peso fidanzata lavoro


Andrea Zelletta vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

Andrea Zelletta è nato a Taranto il 2 luglio 1994, sotto il segno zodiacale del cancro, è alto 178 centimetri e pesa all’incirca 70 chilogrammi. Stiamo parlando di un grandissimo amante dei tatuaggi, che sfoggia lungo tutto il suo fisico scultoreo. Tra questi uno dei più significativi è sicuramente quello con il nome della sorella, Alessia. Nel 2020 i riflettori sono tornati a bussare alla porta del fresco volto della moda italiana, proponendogli di diventare un concorrente del GF Vip 5.

andrea zelletta età altezza peso fidanzata lavoro
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

andrea zelletta età altezza peso fidanzata lavoro

Prima di entrare nella casa del GF Vip 5, durante le varie interviste rilasciate ai microfoni del gossip, ha fermamente espresso il desiderio di vincere il reality in quanto non ami ‘fallire’ in nessun contesto della vita. Inoltre ha aggiunto di aver accettato di vivere tale esperienza con la volontà di mettersi alla prova, temprando il proprio carattere e scoprendo i propri limiti. Tra i più cari amici di Andrea Zelletta ci sono il ‘collega’ Andrea Damante e Paul Ferrari (conosciuto per la sua relazione con Marica Pellegrinelli, ex del cantante Eros Ramazzotti).

In passato ha giocato a calcio militando in una squadra di serie D, poi un infortunio lo ha costretto ad abbandonare quella passione. Una passione, quella per lo sport, che adesso ha sostituito con l’allenamento in palestra. Infatti Andrea Zelletta, oltre ai lavori da influencer e modello, affianca quello di personal trainer. Dopo la sua celebre partecipazione a Uomini e Donne ha superato l’ambita cifra di mezzo milione di seguaci su Instagram, traguardo che gli ha permesso di lavorare a pieno titolo sui social. Il suo sguardo magnetico continua a far scintille tra le passerelle di brand come Armani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki.

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Denis Dosio: età, altezza, peso, com’è ‘nato’, che lavoro fa, fidanzata, Instagram

Matilde Brandi: età, altezza, peso, fisico e misure top, marito, le bellissime figlie gemelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: