Asia Valente: età, altezza, peso, misure, fidanzato, lavoro. Chi è

Showgirl emergente, Asia Valente ha tutte le carte in regola per raggiungere le proprie colleghe modelle sull’altare della popolarità. Bionda e senza pudore, la Valente ha coronato la sua ascesa con l’entrata all’interno del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini. Si definisce una tipa esplosiva: “Direi bombastica, sono una modella, una influencer, ma anche una coniglietta. Sono molto seguita su Instagram perché sono simpatica, o perché ho un bel lato B. Sono anche molto logorroica e testarda, mi sa che in casa sfinirò tutti”. Caratteristiche, le sue, che il pubblico adora.

asia valente età altezza peso misure fidanzato lavoro vita privata

La 23enne, nata a Benevento nel 1997, è giovanissima ma ha le idee ben chiare su ciò che vuole dalla vita. Dopo aver concluso gli studi, Asia Valente si è trasferisce a Milano per tentare il colpo grosso nel mondo dello spettacolo e della moda. Nel 2018 partecipa a Saranno Isolani, spin off de L’isola dei famosi ed è la vetrina che le permetterà di essere in poco tempo seguita da milioni di follower Instagram. È proprio sulla piattaforma social che Asia mostra il meglio si sé.

asia valente età altezza peso misure fidanzato lavoro vita privata


Asia Valente GF Vip, chi è: anni, altezza, peso, misure, fidanzato, lavoro

Un personaggio come il suo non poteva che attirare le attenzioni di Barbara D’Urso la quale l’ha chiamata ospite più volte a Pomeriggio Cinque, incuriosita da suo potenziale mediatico. Asia Valente è alta 173 centimetri e pesa 55 chili, misure da vera e propria modella. La provocante bionda è stata fidanzata con un volto molto noto nel mondo della musica trap, ovvero Side Baby, ex rapper della Dark Polo Gang. Come la collega Taylor Mega, un’altra bionda tutte curve e spregiudicatezza, anche lei ha saputo far breccia nel cuore di un membro del gruppo più duro di sempre.

asia valente età altezza peso misure fidanzato lavoro vita privata

Il giovane, che adesso ha intrapreso una carriera solista, aveva smosso il gossip del momento minacciando i fan della bionda di cercarli personalmente se non avessero smesso di inviare foto hot alla fidanzata. La storia però, nonostante il forte attaccamento, è durata poco e dopo qualche mese di frequentazione i due si sono detti single.

Asia Valente, comunque, non si è posta limiti e dopo aver conosciuto il trapper romano Gallagher, pseudonimo di Gabriele Magi, è uscita con un singolo diventato popolarissimo nel mondo dei più giovani chiamato Drip. L’influenzer nel brano ha voluto parlare dei pregiudizi che la gente dimostra nei suoi confronti, definendoli ingannevoli. Dietro l’apparenza quindi c’è molto di più e nella casa più spiata della tv avrà sicuramente modo di darlo a vedere.

Clizia Incorvaia: età, altezza, peso, misure, lavoro. Il suo ex, la figlia Nina

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua ex moglie