“Due concorrenti fuori”. Ballando con le stelle, notizie tristi per Milly e il pubblico

Giornate difficili per l’amata squadra di Ballando con le stelle. Non uno, ma ben due concorrenti di questa 17esima edizione al momento sono a rischio. Riusciranno a continuare o saranno costretti a abbandonare la competizione danzante di Milly Carlucci? Stiamo parlando di due ballerini, Iva Zanicchi e Gabriel Garko. Due personaggi di punta per lo show in questione, tra i più famosi e maggiormente seguiti di quest’anno.

Entrambi a rischio nel gioco di Rai 1, ma per motivi totalmente diversi. Inizialmente sentendo parlare della artista 82enne, i telespettatori di Ballando con le stelle hanno subito pensato all’ennesimo problema sulla diatriba di Iva Zanicchi e la discussa, tagliente giurata Selvaggia Lucarelli. In realtà dietro c’è tutt’altro. La partecipazione di Gabriel Garko invece, rischia grosso per via di un problema fisico. Come andrà a finire?

ballando con le stelle iva zanicchi gabriel garko


Ballando con le stelle, Iva Zanicchi e Gabriel Garko a rischio

La cantante in faida con Selvaggia Lucarelli potrebbe non presentarsi in puntata il prossimo sabato. Lo ha annunciato Davide Maggio nelle ultime ore. “Fermi tutti. Iva Zanicchi ora è a rischio. Possiamo anticiparvi che, nella prossima puntata di Ballando con le stelle, la cantante potrebbe non scendere in pista. Motivo? Nulla a che vedere col tr*iagate. A metter in bilico le performance danzerecce ci sono questioni familiari”.

“Il possibile stop di Iva Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto infortunato. In tal caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando con le stelle dovrebbe essere garantita”, si legge ancora nello scoop del giornalista esperto di cronaca rosa e piccolo schermo. E per quanto invece riguarda il baldo attore torinese, dopo l’infortunio di Luisella Costamagna pare essere toccata pure a lui.

ballando con le stelle iva zanicchi gabriel garko

“Pomeriggio difficile. Mentre provava Gabriel Garko ha avuto un infortunio. Si è ferito ad un braccio e ora la situazione sembra complicata. Ora è con i medici in una clinica. Noi intanto gli mandiamo tutto il nostro affetto. I dottori ci aggiorneranno e diranno come potremo gestire il tutto”, le parole di Milly Carlucci sulla pagina dello show.

“In bocca al lupo al nostro ballerino, ti aspettiamo”, ha chiuso fiduciosa la conduttrice. In realtà la Zanicchi sarebbe più a rischio, perché, forse, l’attore riuscirà ad esibirsi con un tutore o simili.

“Torna indietro”. Ilary Blasi, la decisione lascia tutti sorpresi: “Ha già ripreso tutto”

“Lui è un…”. Bomba in tv, scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto: ha detto tutto

“Per favore”. Antonino Spinalbese chiama Belen, bomba al GF Vip: “Perché fargli questo”