Camilla Mangiapelo: età, altezza, peso, compagno, carriera e tatuaggi

È vero, è cambiata un po’, ma in fondo è sempre lei. Parliamo di Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata ancora con il compagno incontrato durante il dating show: Riccardo Gismondi. I due sono andati a convivere e sono diventati, insieme, forti personalità nel mondo dei social networks. Dopo l’esame di maturità, Camilla Mangiapelo ha iniziato a lavorare come assistente nella scuola guida di famiglia, insieme a suo padre. All’età di diciannove anni, per la prima volta, Camilla prova la strada della carriera televisiva.

camilla mangiapelo età altezza peso lavoro vita privata

Entra a far parte del cast del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice. Nonostante la sua tenera età, la bella romana riesce a farsi rispettare; soprattutto dal tronista che sceglie di corteggiare: Riccardo, appunto. Dopo la bella esperienza di Uomini e Donne – dove la Mangiapelo incontra l’amore in Riccardo – la neo-coppia decide di mettere alla prova la loro relazione. Entrano, così, nei famosi villaggi separati del docu-reality di canale 5, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Oggi, Camilla passa da uno shooting fotografico all’altro ed è diventata una vera e propria influencer; tanto da essere stata invitata anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2018. Ultimamente la Mangiapelo ha anche aperto un canale youtube per diffondere consigli di bellezza e tutorials. Camilla Mangiapelo nasce nella Capitale nel 1997. Molto legata alla famiglia, la bella romana ha sempre desiderato di crearsi una propria indipendenza e comincia, subito dopo il diploma, a lavorare nella scuola guida di famiglia.

camilla mangiapelo età altezza peso lavoro vita privata

Appassionata di danza e di musica, Camilla si è dimostrata molto forte e determinata, nonostante la sua giovane età. Da qualche giorno hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi tra i due; soprattutto perché il Gismondi e la Mangiapelo hanno smesso di vivere insieme. La smentita al presunto gossip è arrivata da Camilla, la quale ha sostenuto che lei e Riccardo non sono in crisi ma hanno deciso di non vivere insieme a causa dei troppi impegni che li tengono separati.

camilla mangiapelo età altezza peso lavoro vita privata

camilla mangiapelo età altezza peso lavoro vita privata

Camilla ha da poco realizzato un tatuaggio sul polso: ”C9H13NO3“, la formula chimica dell’adrenalina. Ha poi due ciglia sul dorso della mano sinistra, un simbolo con la scritta “Matata” sulla spalla destra, un cuore con padre e figlia vicini dedicato ovviamente al padre, un simbolo sul polso della mano sinistra, un tattoo tribale sulla caviglia destra e altri simboli realizzati tra il polso della mano destra e lo spazio tra il seno e la schiena. Camilla è alta 173 centimetri e pesa 54 chili.

La Mangiapelo è stata recentemente attaccata sui social per un (inizialmente) presunto intervento al seno, che la stessa Camilla ha poi in modo molto trasparente ammesso sulle sue storie Instagram; ricordando alle fan l’importante riflessione che deve sempre accompagnare un intervento chirurgico, “perchè di questo si tratta”, afferma lei. Altre dichiarazioni: “Sono da sempre stata molto insicura in merito al mio decolté, al punto da aver, dopo un’attenta riflessione, deciso di intraprendere la strada della chirurgia. Non è mai una cosa da prendere alla leggera!”

Giulia Valentina: età, altezza, peso, vita privata e nuovi amori dopo Fedez

2 COMMENTI

Comments are closed.