Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, fidanzata e vita privata

Dopo la buca data Maria la scorsa puntata, è arrivata la conferma da Wittytv: Can Yaman sarà finalmente a C’è Posta per Te, in onda su Canale 5. Il bellimbusto è noto in Italia per aver recitato il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva Bitter sweet. La popolarità del trentenne cresce di giorno in giorno e Queen Mary lo sa bene…

can yaman attore età altezza peso vita privata fidanzata

Il fascino non è certo l’unica dote del futuro ospite turco del serale Mediaset. Can Yaman ha seguito le orme del padre, di origini albanesi, diventando un avvocato oltre che un bravo attore. Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Yeditepe, nel 2012. La mamma è una professoressa di lettere e anche per questo ha sempre ottenuto esiti più che positivi durante i suoi studi ad Istanbul. Can si occupa persino di moda e nel 2018 ha ideato una linea di abbigliamento insieme a un’azienda turca. Sempre più curiosi, vero?

can yaman attore età altezza peso vita privata fidanzata

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, fidanzata e vita privata

Il successo di Can Yaman non è dovuto solo Bitter Sweet perché è stato protagonista in un’altra serie, Erkenci Kuş, che sarà trasmessa in Italia la prossima estate. Yaman saprà muoversi benissimo in studio, sabato, perché oltre al turco, parla benissimo l’italiano, per non parlare dello spagnolo e dell’inglese… Qualche uccellino ha spifferato che l’interprete riscuoterà grandi apprezzamenti tra il pubblico di C’è Posta per Te, tanto che in suo onore verrà intonato il coro ‘sei bellissimo’.

can yaman attore età altezza peso vita privata fidanzata

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, sotto il segno dello Scorpione. È laureato in giurisprudenza ma nella vita ormai fa l’attore. È alto 183 centimetri per un peso di 82 chili. Un fisicone, insomma. La vita privata di Can Yaman è quasi avvolta da mistero. Fidanzata? Si sa che in passato è stato legato a una giovane attrice del suo paese, che risponde al nome di Bestemsu Özdemir. Tutto fino al 2017. Da allora, evidentemente, come sisuol dire, si gode la vita.

Nathalie Guetta: i fratelli ‘potenti’, il marito cubano. Chi è la Natalina di Don Matteo