Chiara Ferragni, prima foto ‘ufficiale’ della figlia Vittoria. E tutti notano: “È proprio così”

Solo pochi anni fa iniziava l’avventura che tutt’oggi vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Il gossip al tempo parlava solo del loro colpo di fulmine, avvenuto grazie ad un’ironica frase sull’imprenditrice digitale scritta dal cantante per la hit Vorrei ma non posto. Dopo le memorabili nozze e l’arrivo di Leone e Vittoria, le due star godono ancora lo status di coppia più seguita di sempre.

Gli eredi dell’impero virtuale fondato da Chiara Ferragni e Fedez sono nati nello stesso periodo dell’anno (Leone il 19 marzo 2018 e la sorella il 23 marzo 2021). Quello in cui la natura si risveglia, creando un’atmosfera di rinascita e speranze. Il momento migliore per introdurre Vittoria al mondo. La famigliola è già rientrata a casa, documentando il tutto, e Leone ha mostrato i primi e normali segni di gelosia. Ma è stato un altro dettaglio a sorprendere l’immensa platea virtuale.

chiara ferragni fedez

Il fatto che i Ferragnez avrebbero documentato tramite i social il lieto evento era una garanzia. L’infinito stuolo di fan ha potuto presto ammirare la prima foto della piccola Vittoria, commuovendosi insieme ai suoi genitori. Per non parlare di quando poi Chiara Ferragni ha pubblicato la storia che vedeva Fedez stringere per la prima volta la sua bambina tra le braccia, le lacrime del rapper sono state contagiose per molti seguaci. Già da quell’emozionante momento il pubblico non ha potuto non notare un fatto palese.

chiara ferragni vittoria
Il primo incontro tra Leone e Vittoria

Negli ultimi giorni i Ferragnez hanno continuato a costellare i loro profili Instagram di scatti della loro secondogenita. Grazie ad uno in particolare i follower hanno potuto confermare la teoria appoggiata dalla maggioranza: Vittoria Lucia Ferragni è identica a Fedez. Leone è la fotocopia di Chiara e questo è assodato, ora anche Fedez potrà specchiarsi nel viso della sua bambina. “Fede ma sei tu al femminile!”, “Siete identici”, “Tutta il padre”, “Due gocce d’acqua”, “Uguale al papino, complimenti”. Insomma, il web non ha dubbi.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli? I fotografi hanno catturato un dettaglio. E allora…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: