Cristiano Caccamo: età, altezza, peso, origini, fisico, fidanzata e vita privata

In coppia insieme all’amica Diana Del Bufalo nel nuovo reality prodotto da Amazon, Celebrity Huntend, Cristiano Caccamo è uno dei giovani attori italiani più promettenti del momento. Un volto iconico, dai tipici tratti mediterranei che fa sognare grandi e piccine con le fiction di Rai 1 e con gli scatti inediti che posta su Instagram. Una bellezza fuori dal tempo, quella di Caccamo, che conta più di 800mila follower e un meritato successo da parte della critica.

Cristiano Caccamo è originario della Calabria. Attore che, nonostante la giovane età ha già collaborato con nomi di tutto rispetto come la bellissima Ana de Armas, nel cortometraggio di Campari, diretto da Matteo Garrone. Suo padre è il celebre poeta, editore e scrittore Michele Caccamo. Spesso il giovane recita le poesie del padre sui social mettendo insieme al suo talento comunicativo la stima per le opere del genitore.

cristiano caccamo età altezza peso fidanzata vita privata


Cristiano Caccamo: anni, altezza, peso, fidanzata, vita privata

All’età di 15 anni si è trasferito ad Assisi in un convitto nazionale ed ha vissuto lì per 3 anni. In un’intervista a Vanity Fair Cristiano Caccamo ha detto che non si è pentito della decisione ma che anzi, lo rifarebbe: “Anche subito. Non è stato facile, ma ad Assisi sono stato benissimo. Non mi trovavo bene nel mio paese in Calabria e non vedevo l’ora di andarmene. In Umbria speravo di trovare qualcosa di diverso e così è stato: sono ripartito dal convitto che i miei mi hanno trovato”. Qualche anno più tardi si è spostato a Roma per studiare Lingue all’università e poi ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia della capitale.

Cristiano Caccamo fa le prime esperienze come modello in alcuni sport pubblicitari, come Bmw e Rocco Barocco e a 21 anni debutta a teatro con l’opera Ciechi. Nel 2015 arriva il grande salto: viene scelto per il ruolo di protagonista nel film Cenere e da lì è un escalation. L’attore calabrese ha lavorato nel film Questo è il mio paese, poi nella serie televisiva Provaci ancora prof, in Don Matteo, in due stagioni de Il paradiso delle signore. Viene chiamato nella fiction Che Dio ci aiuti ad interpretare il Dottor Mattei e ne La vita promessa con la splendida Luisa Ranieri.

cristiano caccamo età altezza peso fidanzata vita privata

Cristiano apprezza molto la sua notorietà sul piccolo schermo: “Un film al cinema vanno a vederlo 4 milioni di persone se va bene, in tv ti vedono in 6 milioni a puntata, entri nelle case, mangi con le persone e la sensazione per loro è di conoscerti bene. E quando ti incontrano ti salutano come se fossero tuoi amici. E questo succede anche grazie ai social, su Instagram vedono la tua quotidianità, sanno molte cose di te”

cristiano caccamo età altezza peso fidanzata vita privata

Cristiano Caccamo è nato a Taurianova il 21 marzo 1989, sotto il segno dell’Ariete. Gli piace la musica rock e ama costruire statuette di argilla. Bello e impossibile si direbbe. Infatti il giovane 30enne è single da molto tempo. In tanti hanno immaginato una storia tra lui e la collega in Questo è il mio paese, Valentina Romani, ma l’indiscrezione è stata smentita subito. Lo stesso è successo con la sua migliore amica Diana Del Bufalo, conosciuta sul set di Che Dio ci aiuti.

cristiano caccamo età altezza peso fidanzata vita privata

Ormai la loro amicizia dura da più di 4 anni, sui social mostrano spesso le loro uscite, le vacanze insieme, sempre pronti a prendersi in giro, a testimonianza di un rapporto veramente speciale. Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo hanno però smentito ogni tipo di relazione sentimentale affermando che non sarebbe scattata la scintilla. In passato però sembra che Cristiano abbia avuto una storia importante: “Mi è capitato di accorgermi dopo aver perso la ragazza che l’amavo. È quando perdiamo qualcosa che ci rendiamo conto di quanto fosse preziosa. Purtroppo, quando l’ho capito, lei non mi ha più voluto con sé”.

cristiano caccamo età altezza peso fidanzata vita privata

cristiano caccamo età altezza peso fidanzata vita privata

Cristiano accamo è alto 180 centimetri e pesa 72 chili. Nel suo curriculum c’è anche la straordinaria partecipazione nel videoclip del brano Non è detto di Laura Pausini. Cristiano interpreta il ruolo di un ragazzo dopo la fine di un amore: “Era pieno inverno, stavamo in questo letto in mezzo all’acqua con un freddo pazzesco e Laura è stata super carina, si preoccupava per me:Portate qualcosa per coprirsi a Cristiano”.

Paolo Ruffini addio. Diana Del Bufalo, è tutto chiaro: chi è il nuovo fidanzato

Paolo Ruffini, chi è la ex moglie Claudia. Quelle nozze tenute segrete per anni