Choc in bagno tra Alex Belli e Delia Duran, si scopre tutto. E il pubblico chiede l’espulsione

Se fino alla scorsa edizione, il format in questione sembrava fin troppo severo nel suo regolamento, rimasto intatto da oltre vent’anni, ora il GF Vip 6 sembra non averne proprio di regole e il mondo del web sta iniziando ad insorgere. Il fatto che Alex Belli, squalificato, sia potuto entrare sempre in studio ed ora in casa per Delia Duran non è piaciuto.

Non soltanto, perché inoltre l’attore, definizione che non gli è mai tanto calzata a pennello prima del GF Vip 6, dorme nella stiva, lontano dagli altri concorrenti. Un fatto che era stato subito comunicato da Alfonso Signorini e che aveva tranquillizzato i telespettatori, che credevano dunque in un teatrino più contenuto. Nulla da fare perché Delia Duran in queste ore è sempre stata in camera di Alex Belli dove c’è un bagno senza telecamere, facile immaginare il resto.

delia duran alex belli bagno gf vip


Alex Belli e Delia Dura nel bagno del GF Vip

Marito e moglie artistici si sono inizialmente appartati nel letto a castello della cosiddetta stiva del GF Vip 6, baci a non finire ed il pubblico a casa già era stanco. Per non parlare di Soleil Sorge che sta risentendo della situazione e non vede più interesse nei suoi confronti da parte di Alex Belli.

Mentre quest’ultimo era in atteggiamenti intimi con Delia Duran, lei gli ha sussurrato: “Ho troppa voglia di sc****e” e lui da ‘gentiluomo’ l’ha scortata in bagno. “Che imbarazzo, dovrebbero intervenire”, “Cacciateli, volgari e osceni”, “Squalificateli”, “Si suggeriscono”, sul web.

Soleil in crisi per Alex

“No, guarda, non l’avevo mica capito tesoro”, la risposta che l’interprete di CentroVetrine ha subito dato alla ‘moglie’ di fronte a mezza Italia. Ormai sembra che siano loro gli autori del reality di Alfonso Signorini, che si prendono pure la briga di condurre il gioco a loro piacimento, concentrando tutta l’attenzione su una storia che i telespettatori ed i concorrenti non tollerano più.

Parte della rete ha ritenuto fin troppo volgare quella scena, seguita da sospiri e versi che lasciano poco all’immaginazione. Altri hanno pensato che lui potesse suggerirle aiuti, provenendo dall’esterno.

Una volta usciti dal bagno, lei gli ha chiesto di non essere troppo dolce davanti agli altri: “Sì non ci facciamo vedere troppo così da loro, poi sai come sono di là”. Tornata dagli altri, la sudamericana ha spifferato tutto a Lulù Selassié. C’è stato un avvicinamento nella stiva. Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati nel letto insieme. Il bello è ascoltare il cuore”.

“È un folle, crazy love. Il nostro amore libero è pazzo. L’ho perdonato, mi fa impazzire. Però anche io sono folle forse più di lui. Quando ci siamo conosciuti non poteva immaginare quanto ero pazza. Abbiamo questo game di condivisione, lui ha sbagliato qui, però adesso tutto chiarito”, ha concluso. Sembrava tanto decisa e invece.

“Con lei non puoi”. GF Vip, Alex Belli si lascia andare. Esplode il triangolo con Delia e Soleil

“Più che cambiata, trasformata”. Delia Duran prima del GF Vip, spuntano foto pazzesche

“Perché sono rientrato al GF Vip”. Alex Belli, nella notte la verità a Delia Duran