Demet Ozdemir: età, altezza, peso, fisico, fidanzato, vita privata della ‘amica’ di Can Yaman

Can Yaman è ormai considerato il sex symbol del momento in Italia e non solo. La fiction Turca DayDreamer (Le ali del sogno) lo ha consacrato come uno degli attori più affascinanti in circolazione, il suo fascino tenebroso e selvaggio ha attirato a sé non pochi sguardi in più di una nazione e la sua bellezza oggettiva è inconfutabile. Ma avete mai visto il profilo Instagram di Demet Ozdemir? Si tratta di colei che veste i panni di Sanem Aydin, la star del noto show televisivo.

Can Yaman ha parlato del rapporto con Demet Ozdemir in una recente intervista: “Demet è una persona molto divertente, energica. Tra me e lei la maggior parte delle scene sono improvvisate. Quindi la scena è ancora più viva e viene vista così com’è”, Can Yaman ha poi proseguito raccontando che anche il regista della serie televisiva (Çağrı Bayrak) approva questo metodo sul set, lasciandoli spesso liberi seguire l’ispirazione: “Ama lasciarci ‘recitare da soli’, perché si fida. Noi siamo come appariamo sullo schermo… Ovvero felici”.

Visualizza questo post su Instagram

☀️

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:


Demet Ozdemir: anni, altezza, peso, fidanzato e vita privata dell’attrice de Le ali del sogno

Demet Ozdemir è nata a Izmit (Turchia) il 26 febbraio 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta 170 centimetri per un peso di 58 chilogrammi. Purtroppo non è ancora chiara la situazione sentimentale attuale della giovane ma, in compenso, sappiamo che fino al 2018 è stata legata all’attore Seckin Ozdemir. Pur avendo ricoperto il ruolo principale nell’avvincente e celebre soap opera turca Le ali del sogno, la stella emergente del piccolo schermo ancora non vanta un grandissimo seguito sui social o, perlomeno non come il suo bellissimo collega ed amico Can Yaman.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Demet Özdemir (@1demetozdemir) on

View this post on Instagram

A post shared by Demet Özdemir (@1demetozdemir) on

L’avvenente e giovane attrice turca raccoglie poco più di diecimila follower sul suo profilo Instagram ma, fidatevi, ne meriterebbe molti di più. Insomma, se anche voi ancora non fate parte della sua fetta di ammiratori virtuali è il caso di rimediare subito tuffandosi in un piacevole tour del suo spazio virtuale, godendo appieno dei suoi intriganti scatti social, dove è anche solita raccontare il suo quotidiano. I fortunati che già hanno scoperto la sezione web gestita da Demet Ozdemir sono soliti depositare dediche di ogni tipo tra i commenti dei suoi post.

Can Yaman? Sì, oggi bellissimo e che fisico. Ma ecco com’era prima di diventare così

Can Yaman, ecco la giovane mamma dell’attore turco. “Sembrano fratelli”

Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi

“Senza niente”. Ester Exposito: la bella di Elite infiamma la rete. “Che bomba”