L’intervento della mamma di Shaila Gatta al Grande Fratello ha scatenato un acceso dibattito sia dentro che fuori dalla casa. In un video pubblicato su X il 10 dicembre, Shaila ha raccontato alle coinquiline di “Non è la Rai” un commento che Javier Martinez le ha rivolto dopo aver visto l’incontro tra lei e sua madre. Il pallavolista, con una punta di ironia, avrebbe insinuato che la signora Luisa si sia arrabbiata perché Shaila ha scelto di fidanzarsi con Lorenzo Spolverato invece che con lui.
Durante la puntata di lunedì scorso, Shaila ha scoperto che sua madre non approva il suo atteggiamento nella casa, in particolare da quando ha iniziato la relazione con Lorenzo. La signora Luisa ha evitato di incontrare Spolverato, spiegando che la sua presenza era esclusivamente per parlare con sua figlia. Mentre salutava Shaila, ha inoltre sussurrato all’orecchio una frase che ha lasciato tutti senza parole: “Lui non è una brava persona, è gay e lo dicono tutti”.
Le parole della madre hanno attirato l’attenzione anche di Javier, che in passato aveva avuto una frequentazione con Shaila davanti alle telecamere. Parlando con Pamela, Shaila ha ricordato cosa le ha detto Javier dopo la puntata. “Tua madre era arrabbiata perché le piacevo io alla fine”, avrebbe detto Martinez con una battuta mirata a punzecchiarla. Shaila ha replicato cercando di minimizzare: “Io gli ho risposto – anche meno – che personaggio. Ma forse voleva solo sdrammatizzare”.
Nonostante le sue parole, sui social molti hanno letto nella battuta di Javier un segno di un interesse mai del tutto svanito per Shaila. Alcuni utenti su X hanno commentato l’episodio: “Era una battuta verità, altro che sdrammatizzare”, “Ha ragione”, “Tutti hanno capito che doveva rimanere con lui”. Altri invece si sono schierati a favore di Lorenzo, sostenendo che la scelta di Shaila debba essere rispettata: “Restasse con Lorenzo, Javier è troppo per lei”.
Pamela: la prima volta tua mamma ha conosciuto Javier
— mullon3 (@mullon34) December 10, 2024
Shaila: Ieri mi ha fatto la battuta, era arrabbiata perchè preferiva me ⚰️
Pamela: ma chi Javi, noooo
Shaila: l'ha detto anche a Lorenzo… che personaggio, dai voleva sdrammatizzare#grandefratello pic.twitter.com/a7sEKMpozV
Intanto, Javier continua a essere al centro delle discussioni nella casa anche per la reazione a una confessione di Helena. La modella, dopo aver ammesso di non vederlo solo come un amico, ha deciso di prendere le distanze per non soffrire. “Io le ho detto ok e me ne sono andato”, ha raccontato il pallavolista a Mariavittoria. Alla domanda se fosse sicuro di non provare nulla per Helena, Javier ha risposto senza esitazione: “Sì, sono sicuro. L’unica persona per cui ho provato qualcosa qui dentro è Shaila, nessun’altra”.
La vicenda, tra vecchi legami e nuovi intrecci, continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico, alimentando discussioni sia nella casa che sui social.
“Col guru della moda, ecco chi è”. Grande Fratello, novità dopo l’indiscrezione su Lorenzo
“Che bassezza”. La scoperta su Federica dopo il Grande Fratello, cosa ha fatto: “Povero Alfonso”