“Lo hanno dovuto sostituire”. Enzo Iacchetti fuori, cosa succede a Striscia la notizia

Una notizia ha dato inizio ad un fiume di domande che ancora non stanno riuscendo a trovare risposta. Il duo più iconico di Striscia la notizia, inutile negarlo, è solo e solamente uno. Naturalmente si parla di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nuovamente dietro al bancone. Peccato che l’ultimo dei due dovrà assentarsi.

Sarà lontano dal suo mitico ruolo televisivo e per il momento non è chiaro per quanto tempo. Il suo fedele compare televisivo, Ezio Greggio, dovrà cavarsela solo in quel di Striscia la notizia? No, perché sembra si presenterà un sostituto per Enzo Iacchetti, almeno finché il conduttore starà male, ha problemi di salute.

enzo iacchetti striscia la notizia


Enzo Iacchetti assente a Striscia la notizia, sostituito

L’aggiornamento sullo storico tg satirico, che Antonio Ricci ha fondato nell’autunno del 1988, è arrivata ai telespettatori di Canale 5 grazie a Davide Maggio. Sul suo blog il giornalista, legato anche a Dagospia, ha soltanto informato dell’imminente assenza di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia, senza però specificare la problematica che lo sta costringendo a questo periodo di lontananza dalla televisione e da Ezio Greggio.

enzo iacchetti striscia la notizia

Si parla tuttavia di salute, pur non sapendo quale problema di preciso. Per questo motivo il pubblico oggi è in grande apprensione e nessuno per ora sta fornendo una risposta. Inoltre, non è noto se si assenterà solamente nella prossima puntata o per più tempo. Il tempo, in ogni caso, fornirà le tanto attese risposte. Ma sembra non abbia nulla di grave, altrimenti si sarebbe saputo. Il sostituto? Il comico Enrico Beruschi.

“Sta per succedere un macello”. GF Vip, Donnamaria avvisa tutti: ansia nella casa

“Sono gay”. L’amato attore tv lo fa sapere così: “Ecco come me ne sono accorto”

“Il vincitore di Ballando 2022”. Alberto Matano fa un nome. E ci può stare