Federica Nargi e la piccola Sofia: il dettaglio che colpisce tutti

Federica Nargi, per quanto riguarda i grandi passi della vita, ha fatto tutto di fretta e non sembra minimamente pentita. Perché fermasi ed attendere, quando sei certa di aver incontrato l’amore della tua vita e hai voglia di metter su famiglia: l’ex velina di Striscia La Notizia e Alessandro Matri hanno costruito uno splendido nucleo familiare in un batter d’occhio e, anche cambiando il loro quotidiano, la sintonia della coppia si nota lontano un miglio, tanto che li amici li associano ai mitici Sandra e Raimondo Vianello .

“È bello quello che abbiamo costruito fino ad oggi. Certo, sono stati dieci anni non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo. La lontananza può dividere, ma anche unire”, ha raccontato di recente la bellissima Federica Nargi a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. Quindi, chiunque creda che dietro una coppia così perfetta non ci siano sacrifici e sofferenze si sbaglia, tutto si ottiene con amore e dedizione e le celebrità non sono certo esonerate da questa ‘regola’.

Le bimbe, nate dalla storia d’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri, si chiamano Sofia e Beatrice, venute alla luce rispettivamente nel 2016 e nel 2019. “Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni”, aveva dichiarato l’avvenente star del web a Vanity Fair. L’icona di bellezza aveva anche raccontato di essere molto soddisfatta del modo dolce ed apprensivo in cui il compagno si occupa delle bambine.

View this post on Instagram

Io e la mia signorina ♥️ #Sofia

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

In tantissimi si accorgono della somiglianza incredibile che c’è tra la piccola Sofia e Federica di piccola. Infatti la Nargi aveva condivisione, in occasione del compleanno del padre, un serie di foto ricordo in cui l’avevamo vista tra le braccia del padre in età molto vicina a quella della primogenita di casa Matri-Nargi. I follower non dimenticano e subito fanno notare la cosa sotto il post che si riempie di riferimenti alla coppia madre figlia, giudicate voi.

Federica Nargi, oltre ad essersi ritagliata un post speciale nei telespettatori conquistati negli anni, vanta un conseguente enorme stuolo di ammiratori sul web. Il suo gettonato profilo Instagram raccoglie l’invidiabile cifra di tre milioni e ottocentomila follower ed oggi ha mostrato al suo grande pubblico la sua primogenita Sofia. “Io e la mia signorina”, scrive la fieramente mamma, allegando due scatti colmi di tenerezza. La piccola è davvero incantevole e la platea virtuale si lascia andare a commenti e confronti per capire a quali dei due genitori assomigli di più. “Ma la bellezza?”, “Quanto è cresciuta, diventerà stupenda”, “Due gocce d’acqua”, “Gli occhi del papà”.

Federica Nargi ‘non basta’? E allora la sorella Claudia Nargi ‘a tutte bombe’

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

‘Sarà sempre amore’. Belen Rodriguez, lo sfogo (durissimo) su Stefano De Martino. Lui risponde così