Cristina Marino, l’impossibile. Il ‘lato tondo’ baciato dal sole. Fuori tutto, è estate

Cristina Marino è un’altra persona rispetto a come la ricorda l’immaginario comune, i tempi di Amore 14 sono vicini eppure lontanissimi: nel corso di questi undici anni l’attrice milanese ha intrapreso nuove esperienze professionali, ha conosciuto il vero amore ed è diventata una mamma. Fatti importantissimi che hanno rivoluzionato la sua interiorità, e di conseguenza anche il suo fascino, rendendola una donna in tutto e per tutto. In particolare gli ultimi mesi ne sono la prova lampante.

L’incontro con Luca Argentero è avvenuto, come in un film romantico che si rispetti, su un set cinematografico. Entrambi gli attori erano stati convocati per recitare in un cinepanettone (Vacanze ai Caraibi, 2015), ma non si sarebbero mai dovuti incontrare in realtà: secondo i programmi della produzione, Cristina Marino avrebbe concluso la sua piccola parte di riprese prima dell’arrivo del famoso interprete. Ecco invece che, per un fortuito contrattempo, la giovane è costretta a rimandare la sua partenza e il resto della storia già lo conoscete.

foto cristina marino fisico costume bikini lato

Il 21 maggio 2020 Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori. La piccola si chiama Nina Speranza Argentero ed è già una diva sui social, sebbene il suo volto venga saggiamente nascosto ancora. L’esistenza dei due attori innamorati, prima immersa nella mondanità e sotto l’accecante luce dei riflettori, attualmente sembra essersi presa una rilassante pausa in campagna. Sicuramente lo scopo è quello di creare dei meravigliosi ricordi, da oggi in poi riconducibili al primo periodo di vita della loro adorata primogenita e la sua mamma non potrebbe apparire più bella e rilassata.

Visualizza questo post su Instagram

•RESPIRO FELICITÀ•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Visualizza questo post su Instagram

🍎

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Nella didascalia una mela da mordere, nella foto un lato che meriterebbe la stessa sorte. L’ultimo post pubblicato su Instagram da Lady Argentero, dove conta più di 400mila follower, corrisponde ad una penombra di totale perfezione: niente volto, solo il lungo stacco di coscia della stella cinematografica, coronato da una tonica morbidezza da cento e lode. Cristina Marino ha partorito da meno di tre mesi, eppure, pare non aver mai perso la sua incredibile forma fisica e la platea virtuale lo fa notare tra i commenti: “La mela del peccato?”, “Cattivona”, “Ma ti sembra il modo? Qui già fa caldo”, “Ne hai da vendere, insomma”.

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

Raffaella Fico rompe gli schermi. Il suo lato migliore, da vicino vicino. Tutto tutto