Ma il fisico di Pamela Prati? Piscina rovente, via il pezzo sopra e gli occhi stentano a credere

Il delirante caos mediatico, esploso nel 2019, per mano di Pamela Prati è un argomento ancora fresco nelle memorie dei telespettatori italiani. Proviamo però a distaccarci da questo memorabile evento legato al mondo del gossip, per ricordarci di cos’altro è stata l’icona di bellezza degli anni Ottanta e Novanta. La sua è una carriera che accumula esperienze da tempo immemore e sarebbe un peccato concentrarsi solo sull’imbarazzante faccenda dalla quale nacque il fantomatico Mark Caltagirone.

Nella vita chiunque inciampa, soprattutto quando si fa parte del temibile mondo dello spettacolo. Quando si è goduto di fama e gli anni incominciano a susseguirsi troppo velocemente, si rischia di fare scelte sbagliate con lo scopo di riemergere nella curiosità del pubblico e dei colleghi. Pamela Prati, molto probabilmente, sarà stata vittima di un meccanismo simile, del quale magari neanche fu subito cosciente. In ogni caso, tra pianti e figuracce televisive, la sua audience ha davvero visto una rinascita e il suo nome sta godendo di nuova gloria.

foto pamela prati fisico costume bikini
Pamela Prati negli anni Ottanta

Le intenzioni di Pamela Prati ultimamente sembrano aver recuperato la buona strada. Il celebre volto del piccolo schermo vanta tutt’ora un incredibile fascino, immutato negli anni, e ha deciso di concentrarsi sulla realtà d’ora in poi: “In questo momento è iniziata la storia d’amore più importante della mia vita, quella con me stessa, sono felicemente innamorata di me. Ricevo molti corteggiamenti, ma qualcuno che piace a me non c’è”, ha dichiarato l’avvenente sessantunenne durante una lunga ed interessante intervista rilasciata a TgCom24.

“Non puoi indicare una stella a qualcuno senza che l’altra tua mano gli si posi sulla spalla”, questa la lezione virtuale che Pamela Prati ha voluto dedicare alla sua fetta di seguaci su Instagram, composta da quasi 300mila fan. L’ultimo post in questione contiene anche una foto alquanto scottante e, infatti, la frase di riflessione proposta dalla stella della tv non pare aver riscosso interesse tra i commenti. I tanti ammiratori sembrano concentrati solo sulla bronzea schiena della sex symbol, ritratta senza veli. In effetti una simile forma fisica, alla sua età, sembra pura fantascienza: “Sempre stratosferica”, “Ma come fai?”, “Che eleganza”, “Vorrei essere lì con te”, “Una dea, non c’è altra spiegazione”, “Di un’altra categoria”, “Incredibile”.

Eliana Michelazzo, il costume aperto proprio lì. E gli occhi girano

Eva Henger e Mercedesz, sfida di ‘lati’ tra mamma e figlia. Una A e l’altra B

Federica Panicucci, hai vinto tu. Il fisico top della tv: perfezione e definizione in micro bikini

Sharon Stone oggi? A 62 anni si mostra senza trucco: com’è diversa da ieri

Bo Derek l’indimenticabile, com’è oggi: età, nome vero, il marito morto, nuova vita, foto