“Espulsa dal GF Vip”. Guai al reality, succede all’improvviso: “Roba grave, non si perdona”

Dopo il palo del tutt’ora amico e coinquilino Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi ha intrapreso un bel rapporto di amicizia con un altro del GF Vip 7 che era tronista a Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. Peccato che lui la veda come amica e lei pensi altro. Da lì è nata la faida con Nikita Pelizon, sua presunta rivale in amore a cui la vip dagli artigli smaltati ha dedicato frasi che sanno di bullismo. Marco Bellavia chiede la squalifica.

Pensare che giusto due giorni fa, in occasione dell’11esima puntata del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, l’ex concorrente, ritiratosi per il crollo psicologico vissuto a Cinecittà, Marco Bellavia, era tornato nel giardino del reality per fare un bel discorso a coloro che lo avevano bullizzato. Però, purtroppo non c’erano dubbi, nessuno ha fatto tesoro delle sue parole. Dopo, Elenoire Ferruzzi ha ripreso a massacrare Nikita Pelizon.

gf vip 7 ferruzzi chiesta espulsione


GF Vip 7, guai per Elenoire Ferruzzi

“Da questa brutta esperienza cerchiamo di trarne qualcosa di bello”, aveva spiegato con il sorriso Marco Bellvia in puntata, cercando di dare un esempio agli ex coinquilini del GF Vip 7 e perdonandoli. “Vivete il gioco in maniera positiva, fate qualcosa di costruttivo”, aveva aggiunto sotto i loro sguardi titubanti. Non è servito a nulla quel discorso. Sicuro non a Elenoire Ferruzzi che, già da ore, non mollava Nikita Pelizon.

gf vip 7 ferruzzi chiesta espulsione

gf vip 7 ferruzzi chiesta espulsione

Giorni fa la vippona, essendo gelosa di Daniele Dal Moro ha dato a Nikita Pelizon della “porta iella” che fa il “malocchio”. Dopo il discorso di Marco Bellavia e la fine della puntata, di fronte ad Antonino Spinalbese, ha aspettato che lei non la vedesse per sputare per terra al suo passaggio. Infine, come se non bastasse, ha invitato la 28enne a rifarsi “quel naso” perché, altrimenti, assomigliava a Pippo Franco. Che altro dire?

“Dopo quel che ho visto al GF Vip 7 voglio sbilanciarmi e consigliare la squalifica per Elenoire Ferruzzi. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui. Elenoire ha detto anche: “Nikita porta sfortuna”. Si torna indietro di sessant’anni. Non ci siamo. Per me squalificata. Menomale che dovevano far qualcosa di costruttivo. Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”, Bellavia su Twitter in queste ore.

“Sì ma non si può squalificare per tutto”, “Meglio una lezione in diretta”, “Inutile squalificarla”, “Nikita sa difendersi meglio una punizione per tutti che la squalifica”, “Così però si perde la spontaneità”.

“Ecco come vive fuori”. Elenoire Ferruzzi, la scoperta choc: “Non l’ha mai voluto dire”

“Chi prende il posto di Sonia Bruganelli”. Sorpresa al GF Vip 7, cambio: c’è il nome

“Neanche si vergogna”. GF Vip, contro Signorini non era mai successo: “Ecco che ha fatto”