“Non dovevi permetterti”. GF Vip, perché Signorini ha distrutto Cristina Quaranta: brutte cose

Nel corso dell’ultima, la decima, puntata del GF Vip 7 è stata fatta giustizia. Anche se, forse, gli spettatori più spietati e severi avrebbero preferito una punizione più forte per Cristina Quaranta. Invece sembra che la lezione l’abbia imparata pure con una buona dose di imbarazzo, visto il rimprovero di Alfonso Signorini. L’ex stella di Non è la Rai, negli ultimi giorni, ha utilizzato pessimi aggettivi nei confronti di Nikita Pelizon.

Ovviamente i litigi e le antipatie sono un classico, la norma, nel corso della difficile e spiata convivenza di Cinecittà. Ma non è mai il caso di scadere nel pessimo gusto. Magari servendosi di termini che sono fuori tempo e di conseguenza sono giustamente reputati inaccettabili, dal pubblico e dal buon senso comune. Cristina Quaranta, accecata dall’antipatia per Nikita Pelizon, ha indignato Alfonso Signorini ed il GF Vip 7.

gf vip 7 signorini rimprovero cristina quaranta


Cristina Quaranta incassa il rimprovero di Signorini al GF Vip 7

“Mi piacerebbe una convivenza più serena. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti sereni. Non sapevo delle perdite di Cristina, sicuramente difficili da superare. Ma ci tengo a dire che non mi ha chiesto scusa, nelle ultime giornate siamo state più mature”, ha spiegato Nikita Pelizon, in puntata, quando le sono state chieste delucidazioni sulla diatriba con Cristina Quaranta, che l’ha apostrofata come “mongoloide” e non solo.

“Non ci siamo capite. Non ce l’ho con lei. Per come sono fatta lei non mi si avvicina. Mi ha attaccata per prima”, si è subito difesa la 50enne. A quel punto Alfonso Signorini non ha resistito, ed è intervenuto.

gf vip 7 signorini rimprovero cristina cristina quaranta

Il conduttore del GF Vip 7 si è rivolto con severità alla vip. “Lo dico con grande onestà. Ho voluto Cristina. Mi piace la sua personalità e il suo modo di fare. Però ho visto qualcosa che non mi è piaciuto. Quello che non mi è piaciuto è che, io non so con chi stessi parlando, ma a un certo punto avete iniziato litigare e hai cominciato a infilzare una serie di insulti, parole negative, aggettivi, hai usato la parola ‘mongoloide’”.

“Non mi è piaciuta. Secondo me devi chiedere scusa perché mi ha dato tremendamente fastidio”, ha spiegato per poi aggiungere: “Non si può a 50 anni cadere in queste cose tremende. Non si può e non si deve”. E sui social è stata festa. “Finalmente”, “Chiudesse quella bocca”, “Pessima”, “Troppo poco, da squalifica”.

“Rotto i… Me ne vado”. Caos al GF Vip, concorrente contro Signorini: “Pagliaccio”

“Ho fatto con quasi 200 donne”. GF Vip, bomba dal concorrente. Ma ci crediamo?

“Perché non lo cacciate”. GF Vip 7, bufera contro il programma: “È gravissimo, basta”