“Guardate cosa ho scoperto di Nikita”. Sorpresa al GF Vip, Micol ha trovato tutto in casa

Sin dal suo esordio, avvenuto lo scorso settembre oltrepassando la storica porta rossa del GF Vip 7, tanti tra i telespettatori e gli stessi concorrenti del reality l’hanno etichettata come una calcolatrice, la classica stratega. Nikita Pelizon invece si è sempre detta ‘vera’ nonostante le telecamere. Peccato che durante la scorsa 30esima puntata, Micol Incorvaia abbia fatto una pesante scoperta, a proposito della coinquilina.

Soprattutto dopo tutta la turbolenta diatriba con Luca Onestini, il pubblico e determinati vipponi del GF Vip 7 hanno subito trovato l’ennesima conferma alla loro tesi. Nikita Pelizon a loro avviso simula tutto in quel della dimora capitolina, dal suo misterioso accento alle sue scelte di gioco, decise con lo scopo di continuare l’avventura. In tal caso, sarebbe soltanto una furba giocatrice. Cos’ha visto Micol Incorvaia?

gf vip nikita fogli micol


GF Vip, la scoperta di Micol su Nikita

Solamente in queste ultime ore, Micol Incorvaia ha deciso di rivelare un dettaglio alquanto evidente che ha notato durante la diretta con lo studio del GF Vip 7, esattamente una settimana fa. Ad ascoltarla, nel giardino di Cinecittà c’erano la sua fiamma Edoardo Tavassi e il nemico di Nikita Pelizon, Luca Onestini. “In puntata, a un certo punto, vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Mi sono andata a sedere vicino a loro per caso. Vedo il coperchio di una scatola, dove prima c’erano i Mikado”, ha iniziato.

gf vip nikita fogli micol

“Era tutto scritto”, il colpo di scena notato dalla vippona. “Tutti appunti di Nikita, credo. Penso di sì, Dove c’erano scritte delle cose. ‘Ride soltanto quando’, tipo. Quando ho realizzato fosse una cosa personale io l’ho subito lasciato. Non potevo farmi i ca**i degli altri”, ha detto rispettosa, nonostante il bene del gioco.

“Esiste la scrittura terapeutica. Forse hai notato che tende ad implodere piuttosto che esplodere. Perciò scrive”, ha fatto notare qualcuno sui social. Si tratta solamente di mera strategia o di una tecnica che ha il fine di bilanciare le proprie reazioni? Solo l’evoluzione progressiva del format potrà svelarlo prima o poi. “Sempre detto che fingeva tutto, è studiatissima!”, “Vabbè che c’è di male, è furba”, “Solo così si vince!”.

“Oggi esce dal GF Vip”. La scoperta sul concorrente arriva prima della puntata: “Se ne va”

“Mio figlio non cammina più da solo”. Paola Caruso choc: “È successo dopo la puntura”

Lutto nel mondo della televisione, è morta la figlia 25enne del famoso attore