Non avrà vinto il GF Vip 7 come sperava, e in particolare come sperava il mondo degli scommettitori che aveva puntato tutto su di lei e sul compagno spartano Edoardo Tavassi, però, Oriana Marzoli ha ottenuto comunque qualcosa di speciale e che sognava da settimane, Daniele Dal Moro ad aspettarla fuori. Prima però, la festa in studio con l’ex cast, le opinioniste, gli autori, Alfonso Signorini e gli insulti delle Donnalisi.
Una vera e propria aggressione verbale quella che ha colpito nel bel mezzo dei festeggiamenti Mediaset la povera Oriana Marzoli, che, tuttavia, ha saputo difendersi con il suo solito stile dalle inarrestabili hater capitanate da Antonella Fiordelisi. Le Donnalisi potrebbero passare dei guai, dal momento che i loro volti stanno girando sul web grazie ad un filmato. Urla, parolacce ed insulti. La sicurezza è presto intervenuta.
GF Vip, le offese a Oriana Marzoli scoperte solo ora
Con il suo scintillante outfit, Oriana Marzoli stava riabbracciando commossa la mamma Cristina, che era tornata per la seconda volta nello spiato appartamento del GF Vip 7 per darle sostegno una ultima volta, i parenti dei suoi nuovi amici e potendo vedere anche Alfonso Signorini e il resto della truppa dello show. Lacrime, risate, commenti sulla Finale, vinta dalla persiana Nikita Pelizon e, poi, l’attacco delle Donnalisi.
ma oddio, siamo proprio al livello ultras dentro lo stadio
— Paola. (@Iperborea_) April 4, 2023
A riportare l’accaduto, Pipol Tv: “Oriana Marzoli è stata aggredita verbalmente dalle fan di Nikita Pelizon e di Antonella Fiordelisi. Le ragazze, e le signore, che le si sono scagliate contro hanno iniziato ad urlarle contro. ‘Un beso! Ha vinto lei, rassegnati, str*nza’, ‘Oriana, buon rosicamento’, ‘Fallita, ci fai schifo’. Tutto questo contornato da gesti volgari. Lei, con classe, ha risposto sorridendo”, il racconto fornito sui social.
Le dolci donzelle avrebbero in seguito aggredito a male parole pure Guendalina ed Edoardo Tavassi, nel parcheggio degli studi Mediaset. Non c’è da meravigliarsi, visto che lo stesso accadde anche quando la spartana Nicole Murgia venne eliminata dal GF Vip 7 dopo il palpatina-gate. L’ex concorrente romana fu a sua volta insultata. “Mai come in quest’edizione ho visto dei fandom così tossici e a tratti pericolosi”, “I Donnalisi hanno creato dei mostri, cioè i fan che si meritano!”, “Spero finiscano nei guai” scrivono online.
“Notte insieme e poi stamattina…”. Oriana e Daniele, bomba dopo il GF Vip: i fan non ci credono
“Perché non ha vinto Tavassi”. GF Vip, la scoperta choc dopo la finale: “Io l’ho fatto perdere”
“Perché ha vinto lei”. Bomba al GF Vip, tutto finisce con un enorme colpo di scena