“Oriana e Micol da cacciare”. GF Vip, la scoperta fatta dalle telecamere: beccate sul fatto

Ormai sembra un déjà-vu. Sono quasi sei lunghi mesi che i telespettatori del GF Vip 7 sentono parlare di regolamento infranto e provvedimenti disciplinari. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria e le regole più dure volute da Pier Silvio Berlusconi, altro errore. Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sbagliano ancora.

Nel corso della ultime puntate, Alfonso Signorini era stato molto chiaro. Qualsiasi altro sgarro da parte di chiunque all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e sarebbero partiti i dovuti provvedimenti. La clemenza ha lasciato il posto all’intransigenza al GF Vip 7. Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono nei guai.

gf vip polemica micol oriana fuori


GF Vip, ora è polemica su Micol e Oriana: le hanno beccate

Il van-gate, a quanto sembra, non sarebbe servito più di tanto ed incredibilmente nemmeno la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi riguardo la maleducazione di alcuni concorrenti. Al tempo Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, per avere momenti intimi in tranquillità, avevano eluso i microfoni ambientali. Ammessa la loro colpa, nessuno avrebbe pensato che sarebbe successo di nuovo. Colpevoli, questa volta, la siciliana e la venezuelana.

gf vip polemica micol oriana fuori

Sul web, già da qualche ore, è scoppiata l’ennesima polemica, forte. Alfonso Signorini deciderà di prendere dei provvedimenti, come aveva promesso? Le vippone sono state beccate proprio dal pubblico mentre erano prese in chiacchiere senza indossare i microfoni, come nulla fosse e, non solo, peraltro nascondendosi in un armadio, nello stile di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. “Vediamo se le proteggono ancora”, “Fanno come vogliono sempre”, “Ma non era cambiata la linea dello show?”, “Problemi loro ora!”, “Protette!”, gli utenti.

“C’è porta segreta, guardate”. Mistero al GF Vip, la scoperta clamorosa: “Cosa fanno là dentro”

“Ho paura di uscire perché fuori…”. Choc al GF Vip, lei costretta a confessare cosa succede

“Deve uscire, non sta bene”. GF Vip, scatta l’allarme sul concorrente: “Alfonso, te lo dico”