“Puzza da morire, è lui”. GF Vip, cattivo odore nel confessionale. E Manila Nazzaro fa il nome

Sembra proprio che, sotto sorrisi e sguardi di circostanza, tra Manila Nazzaro e l’enologo dal sangue blu non scorra più grande sintonia. Tutto è cominciato quando la Miss Italia 1999 ha sottolineato quanto le dessero fastidio alcune battute maliziose che Barù al GF Vip dedicava alle donne, poi quest’ultimo l’ha additata come razzista e ora lei si è vendicata.

La 44enne non ha mandato palesemente giù il rimprovero che Barù le ha fatto qualche giorno fa quando per ridere aveva imitato l’accento cinese mentre era intenta in un massaggio. Manila Nazzaro si è subito difesa spiegando che il suo fosse soltanto uno scherzo fatto senza pensare. Oggi ha trovato il modo di metterlo in imbarazzo in pubblico.

gf vip puzza confessionale manila nazzaro barù


GF Vip, cattivo odore nelconfessionale: Manila accusa Barù

Si sarà realmente imbarazzato? Non sembrerebbe, alla fine la faccenda si è conclusa con una certa ilarità. Eppure il veleno, sebbene in piccole dosi, è percepibile ultimamente fra i due concorrenti del GF Vip 6. Come al solito c’entra anche questa volta la puzza. Ebbene sì, come aveva detto Alessandro Rosica, Investigatore social in rete, più che il Grande Fratello quest’edizione avrebbe dovuto chiamarsi il Grande Porcile. I vipponi continuano a non smentirsi.

gf vip puzza confessionale manila nazzaro barù

Stanze da letto, in particolare quella di Soleil Sorge, ridotte come una discarica, cibo e vestiti ovunque. Gente poco interessata alla propria igiene personale, almeno stando a quanto ultimamente detto da Clarissa Selassié e così via. La puzza regna nello spiato appartamento di Cinecittà e adesso pure in confessionale. Manila Nazzaro, appena se n’è accorta, ha accusato Barù: “Prima non puzzava. Ora puzza da morire”, ha detto.

E il nobiluomo, udendo le sue parole, ha cercato di difendersi per poi lasciarsi scappare una risata, confermando così la teoria della coinquilina. “Che ha combinato, Mani non riesce neanche ad entrare”, “Quest’uomo mi fa morire”, “Non è possibile!”, sul web.

“Lei puzza”. GF Vip, Delia Duran senza freni sulla concorrente: “Non l’avete sentito?”

“Signora, ma è pipì”. Imbarazzo in studio, Paolo Bonolis incredulo: “Si era emozionata?”

“Lavo i bambini solo se puzzano”. La vip, il marito attore e le strane abitudini: “Troppo fa male”