Ecco chi è Susanna, la figlia del giornalista sportivo Giampiero Galeazzi

Giampiero Galeazzi, oggi 72enne, è stato un grande personaggio della televisioni di qualche anno fa. Nato come giornalista sportivo, telecronista sportivo ha fatto divertire tanti per la sua simpatia e autoironia accettando di buon grado il soprannome ‘bisteccone’. Per anni ha presentato dagli studi di Domenica In, 90° minuto, insieme all’amica di una vita Mara Venier, ed è rimasto nel cuore di tutti. Ma pochi conoscono la figlia, Susanna Galeazzi.

Adesso che non lavora più, ha lasciato un ottimo testimone! Ha infatti due figli, entrambi hanno seguito le orme del padre con grande successo. Gianluca lavora infatti per La7, la figlia susanna invece?

Susanna Galeazzi è nata nel 1978 ed è una bravissima giornalista. Ha inseguito questo sogno da quando era una ragazzina, e ora la sua carriera è ricca di traguardi conquistati con il duro lavoro. Dopo anni di gavetta, ha iniziato a lavorare presso la redazione di Verissimo, dove continua ancora oggi, come secondo lavoro.

È stata collaboratrice da Kataweb per l’Espresso e su SkyTG24 una giornalista sportiva. Dal 2006 lavora per la redazione del TG5. Porta avanti quindi, con passione, due lavori.

susanna galeazzi
susanna galeazzi

Bella, sportiva e sempre attiva, Susanna ha una figlia, Greta, nata nel 2017, di cui nonno Giampiero è pazzamente innamorato. Oltre ad essere il volto del TG5, occupandosi di cronaca, ha partecipato anche a servizi importanti da inviata speciale come quello dell’attentato al Bataclan.

susanna galeazzi
susanna galeazzi

Il suo compagno è Mattia Mirabella, biotecnologo, e i due stanno insieme dal 2012. Non si sono sposati perché, come afferma la Galeazzi in un’intervista “siamo ugualmente una famiglia“.

susanna galeazzi

Sui social appare sempre sorridente e solare, mostrando contenta la sua bambina. Come idolo giornalistico ha dichiarato di seguire Idro Montanelli.

Il suo affetto per il padre è incondizionato. “Auguri al mio gigante buono!” scrive in una foto. In una recente puntata andata in onda nel 2018, di Domenica In, sempre presentata dalla frizzante Venier, Galeazzi ha fatto ritorno in televisione commovendo tutti “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”.

Mara a quel punto lo ha incoraggiato dicendo che gli mancano più di 50 metri. Lo ha poi abbracciato e gli ha detto di volergli bene. Come tutti noi!

Elena Guarnieri del Tg5, che fisico top. Le sue foto al mare in bikini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: