Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Non tutte le persone che ereditano un’attività di famiglia ne sono entusiasti, Giovanna Abate invece è stata fortunata in questo caso. La giovane tronista, dallo sguardo di ghiaccio, di Uomini e Donne è poco più che ventenne ma si occupa della boutique di sua mamma con passione e determinazione. Da quando aveva solo ventuno anni, infatti, la star del noto dating show di Maria De Filippi ha preso in mano la parte amministrativa del negozio di abbigliamento, dimostrando grande maturità ed intraprendenza.

L’indipendenza in giovane età sicuramente porta vantaggio nella vita, insegnando subito quali sono le priorità ed i problemi del quotidiano e permettendo di accumulare esperienza fondamentale e soddisfazioni personali. Giovanna Abate però, in trasmissione, ha spesso lasciato intendere che il lavoro le abbia anche sottratto precocemente la spensieratezza che vantano ancora molti dei suoi coetanei. Anche per questo è alla ricerca di un principe azzurro che riaccenda le emozioni che, per tanto tempo, aveva messo in secondo piano.

giovanna abate età altezza peso lavoro tronista ued


Giovanne Abate: anni, altezza, peso, lavoro della tronista di UeD

Non conosciamo l’esatta data del suo compleanno, ma si è a conoscenza del fatto che Giovanna Abate è nata a Roma nel 1995. La bellissima tronista dalla liscia chioma corvina sfoggia un fisico asciutto e smagliante che si estende lungo 175 centimetri di altezza, su un peso di circa 55 chilogrammi. come tutti ricorderanno, l’iniziale motivo del suo debutto a Uomini e Donne fu il tentativo di conquistare, in veste di corteggiatrice, Giulio Raselli che però infine scelse la rivale Giulia D’Urso, dando il via ad una storia molto chiacchierata e sospetta che oggi si sta rivelando più sincera di quanto ipotizzato dal pubblico. Il lavoro di Giovanna Abate? A telecamere spente gestisce un negozio di abbigliamento a Roma con la mamma: occupandosi della parte amministrativa.

View this post on Instagram

Ballo fra Giovanna e l’alchimista!

A post shared by Giovanna Abate. (@giovannaabateued) on

Non si conoscono informazioni a proposito delle vecchie relazioni amorose della tronista di Canale 5, se non che sia single da molto tempo ormai. Non essere stata scelta da Giulio Raselli ha spezzato il cuore a Giovanna Abate che, però, ha deciso di farsi coraggio dandosi una nuova possibilità in amore, sedendosi sulla famosa seduta in velluto rosso propostale a sorpresa da Maria De Filippi. La ragazza, rilasciando un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, ha raccontato di aver sempre messo avanti i suoi uomini e dopo la sua persona, le ultime esperienze vissute invece le hanno fatto capire di aver sempre sbagliato e di non voler più commettere quell’errore.

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco