“Vergognatevi, non dovevate farmelo”. Grande Fratello, Varrese scopre tutto: “Allucinante”

Da quando ha magicamente cambiato rotta al Grande Fratello 2023 da Guru dello spiato appartamento di Cinecittà Massimiliano Varrese è diventato nemico di mezzo cast. La maggioranza dei suoi coinquilini hanno visto strategia nell’avvicinamento a Beatrice Luzzi e ieri ha scoperto cosa gli dicevano alle spalle.

Una scoperta amara e comunque piuttosto inaspettata per Massimiliano Varrese. Lui era consapevole di aver deluso i compagni d’avventura per l’amicizia con Beatrice Luzzi e per le sue scenate in cui gli aveva dato degli ingrati, eppure non credeva fossero così tanto arrabbiati. La scoperta al Grande Fratello 2023.

grande fratello varrese scopre tutto


Grande Fratello, Varrese scopre tutti

Una volta mostrata la clip sui coinquilini, il Guru ha reagito. “Che voltafaccia clamoroso. Io mi trovo a fare riflessioni su di me dal momento in cui mi sono avvicinato a Beatrice Luzzi sapevo che sarebbe stata una conseguenza. Non c’è comprensione e i giovani puntano il dito senza un minimo di dialogo. Mi sono reso conto degli errori che ho fatto. E sarò molto più neutro, e schietto, nei rapporti con loro”, si è ripromesso.

“C’è stata una frattura scomposta che non si può ricomporre. Con Rosy Chin abbiamo un bel rapporto e ci siamo confrontati. Anche con Fiordaliso, ma certe parole a condannare il sottoscritto”, ha aggiunto poi Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023. “Clima pesantissimo, non se ne può più, avremo sbagliato ma non puoi essere così. Sei imbarazzante”, è intervenuta Fiordaliso. “Imbarazzante, come te”, la replica.

grande fratello varrese scopre tutto

Anche Letizia Petris ha rotto il silenzio degli ultimi giorni. “Lui l’ha fatto in modo brusco, ha toccato punti complicati. Dici che voglio avere sempre tutti intorno. Non ho risucchiato Rosy come dici e non rispondo a tali provocazioni. C’ho parlato come se fosse un padre”, ha detto. “Ho sentito commenti allucinanti per sentirmi dire che sono un attore che sono ingeneroso”, ha risposto ancora più sconvolto l’attore 47enne.

“Sono basita da questa situazione, ho sentito da una persona che porto in alto fare la scenata e sbattere i pugni sul tavolo. Basita dalla situazione. Mi avevi messo tra le persone con cui non avevi problemi. Ti ho dato della donna con le mestruazioni per scherzare, ci hai riso su, trovo assurdo tutto ciò”, ha detto pure Anita Olivieri. Il sostegno per lui è arrivato solo da Beatrice Luzzi e da Vittorio Menozzi, che lo capiscono.

“Scatta la denuncia”. Choc al Grande Fratello, era prevedibile: “Ora vedete cosa succede”

“Perché è fuori dalla casa”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini e la porta che si apre