Lutto per Lorella Cuccarini, sconvolta dalla notizia inaspettata. “Continua tra gli angeli”

Brutte notizie per il mondo dello spettacolo, particolarmente per chi ne faceva parte già dai mitici anni Ottanta come Lorella Cuccarini. Quest’oggi la celebre conduttrice televisiva ha dovuto dire tristemente addio ad una sua cara collega: la talentuosa ballerina della televisione Galyn Gorg è precocemente scomparsa, lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi cari e dei tanti colleghi conosciuti negli anni. L’ultimo post Instagram della star televisiva è dedicato a lei.

Lorella Cuccarini e Galyn Gorg si conobbero decenni fa, dietro le quinte televisive di noti programmi del piccolo schermo, come ad esempio Fantastico e Sandra e Raimondo Show. Il primo ad annunciare la terribile notizia sui social è stato il collega coreografo Steve la Chance: la famosa danzatrice statunitense, scherzo del destino, si è spenta tragicamente nel giorno del suo cinquantaseiesimo compleanno. Le cause della morte non sono ancora note al pubblico ma la disperazione degli amici e dei collaboratori ha già contribuito a diffondere la notizia.

lorella cuccarini lutto morta ballerina galyn gorg

Lorella Cuccarini era particolarmente legata alla collega con la quale condivise l’avvincente esperienza vissuta nella sesta edizione dello show Fantastico, andata in onda su Rai Uno a cavallo tra il 1985 e il 1986. Allora le due bellissime showgirl, una dalla chioma corta e bionda e l’altra dai folti ricci corvini, erano poco più che ragazze e la loro strada professionale era ancora tutta da scrivere. Tra i tanti interventi in onore di Galyn Gorg, naturalmente, si è unita anche la famosa scoperta di Pippo Baudo.

lorella cuccarini lutto morta ballerina galyn gorg
Galyn Gorg in una foto recente

“Non ci posso ancora credere. Hai fatto parte di una bellissima pagina di vita. Voglio ricordarti così: in questo scatto, tra una sala prove e l’altra. Eravamo davanti ai fotografi per la prima volta. Ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Sei stata una fantastica compagna di lavoro. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin”, queste le parole, colme di commozione, scritte da Lorella Cuccarini nella didascalia che accompagna uno scatto vintage in compagnia di Galyn Gorg. Come ha detto la stella della tv, ai tempi nessuno conosceva ancora quei due graziosi volti e la timidezza dei loro sguardi accresce il pathos scaturito dal post.

Pippo Baudo: età, altezza, peso, nome vero, compagne, prima e seconda moglie, figli

La figlia di Lorella Cuccarini è identica alla mamma: ecco la 20enne Chiara

Lorella Cuccarini, la sua casa? Ecco dove vive e che fortuna: quanto verde

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai