Luca Ward: età, altezza, peso, prima e seconda moglie attrici, la figlia d’arte, gli altri 2 figli

Vi ricordate del mitico film Il gladiatore, sapientemente interpretato da Russell Crowe? Il doppiatore italiano del rinomato attore statunitense è Luca Ward. Quest’ultimo ha accumulato grandissima fama a seguito di quell’esperienza, che lo ha consacrato tra uno dei personaggi più famosi del suo settore e gli ha aperto molte porte professionali. Nel settembre, ad esempio, 2020 si è tuffato in un’inedita avventura: partecipare al Tale e quale show di Carlo Conti.

Vantare un bellissima voce, a quanto pare è un’eredità genetica, il mondo del doppiaggio caratterizza il nucleo familiare di Luca Ward da generazioni: William Ward (il nonno paterno) è stato il primo, poi anche il padre Aleandro Ward e i fratelli Monica (specializzata in cartoni animati) e Andrea (che ha doppiato la prima edizione del Commissario Rex). A proposito di famiglia, avete mai visto quella del celebre doppiatore de Il gladiatore?

luca ward età altezza peso moglie figli vita privata


Luca Ward vita privata: anni, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli

Luca Ward è nato a Roma il 31 Luglio del 1965, sotto il segno del Leone, è alto 184 centimetri per 80 chilogrammi. Per quanto riguarda il suo curriculum sentimentale, è stato sposato due volte. Il primo matrimonio risale al 1983 e si è concluso nel 2004: la collega Claudia Razzi è stata sua moglie per moltissimi anni e insieme hanno dato alla luce una figlia, primogenita per entrambi. Si tratta di Guendalina Ward (nata a Roma il 18 ottobre 1982), figlia maggiore del doppiatore romano e, come di tradizione, ha seguito le orme genitoriali prestando la sua voce al piccolo e grande schermo.

Claudia Razzi

Visualizza questo post su Instagram

#rossonatale #capellinuovi #bestoftheday #cambiamentidifineanno

Un post condiviso da Sguenj Ward (@guendalinaward) in data:

luca ward età altezza peso moglie figli vita privata
Luca Ward e la figlia Guendalina

Dopo aver raggiunto le ambite nozze d’argento, Luca Ward e Claudia Razzi hanno divorziato. Questo avvenimento non ha scalfito il rapporto tra padre e figlia che, tutt’oggi, coltivano un bellissimo legame. Nel 2013 sono arrivati nuovi fiori d’arancio per la famosa voce capitolina, l’attuale consorte si chiama Giada Desideri ed è una famosa modella e attrice romana. La coppia, prima delle nozze, era insieme già da anni e aveva già avuto due figli: Lupo e Luna Ward, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. I due colleghi si conoscevano già da tempo ma si sono innamorati nel 2006.

Giada Desideri

luca ward età altezza peso moglie figli vita privata
Luca Ward e Giada Desideri durante il loro matrimonio (2013)

Giada Desideri è nata a Roma il 15 gennaio 1973, sotto il segno del Capricorno. La donna è alta ben 187 centimetri per un peso di 72 chilogrammi, misure che l’hanno spinta a lavorare nel settore della moda a soli 13 anni. Poi è stata notata dalla cinepresa, debuttando nel film di Luigi Comencini Un ragazzo di Calabria. Per un periodo ha vissuto a Los Angeles, dove ha studiato recitazione, ed è stata sposata con Giancarlo Defonte fino al 2006. L’attrice ha recitato anche in varie fiction televisive, come ad esempio Un posto al sole. Oggi si occupa di un blog, Curvy Jade, dedicato alle donne modello curvy e dove dispensa consigli.

Rocco Amendola, chi è il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri. Più mamma o papà?

Non solo Leonardo, chi sono i 3 figli di Mike Bongiorno e Daniela Zuccoli

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: