“Quanto manchi…”. Mara Venier, un lutto che si sente forte. Un ricordo che non può passare

Mara Venier è la signora indiscussa della domenica televisiva. Con la sua lunga carriera è ad oggi una delle più popolari e apprezzate conduttrici d’Italia. La sua naturale simpatia è entrata dentro i nuclei domestici da molto tempo, e in modo estremamente contagioso.

Eppure il suo carattere ottimistico non sempre è rimasto intaccato, come le telecamere davanti alle quali si pone potrebbero lasciar credere. Ad oggi, con i suoi 70 anni Mara Venier è una donna serena e appagata. Nonna di Claudio e Giulio, figli rispettivamente di Paolo Capponi e Elisabetta Ferracini. Ma nella sua vita non sono mancate le scosse emotive.

mara venier ricordo lutto cugino marito nicola

Dal 2006 la conduttrice Rai è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Proprio lui, recentemente, si è lasciato andare in un post nostalgico via social. L’intenzione era di ricordare la scomparsa del cugino. A quest’ultimo, suo migliore amico, era molto affezionato. La mancanza di Albert sembrerebbe essere ancora molto avvertita in casa Carraro-Venier.

mara venier ricordo lutto cugino marito nicola

Il ricordo di Albert è infatti ancora molto presente, e non soltanto per il diretto parente Nicola. Anche Mara Venier ha avuto un forte rapporto con il cugino e amico del marito. Nella foto pubblicata sono ritratti proprio Nicola Carraro e Mara Venier. A contornare di sentimentalismi il tutto, una didascalia che non lascia spazio a dilazioni.

“Non sai quanto ci manchi”. Recita il testo scritto da Nicola Carraro. E ancora: “Auguroni cugino Albert”. Questa seconda battuta lascia intendere come il memorabilia fotografico sia apparso nel feed del produttore cinematografico in occasione della ricorrenza del giorno del compleanno del compianto cugino.

Mara Venier: età, altezza, peso, nome vero, primo marito a 17 anni, secondo e terzo marito, figli, dove vive

Nicola Carraro, chi era la moglie nobile prima di Mara Venier. E i suoi tre figli

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: