Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

Difficile scovare le inarrestabili tracce di Maria De Filippi, per scovarla e rubarle qualche foto a tradimento, figuriamoci in bikini per giunta. Eppure l’estate 2020 ha dato questa opportunità imperdibile agli affamati paparazzi che, con grande soddisfazione, sono riusciti ad immortalare il caposaldo di Canale Cinque mentre vive una meritata giornata di relax al mare. Incredibile, la brillante mente televisiva sfoggia una silhouette assolutamente considerevole. 58 anni dove?

Naturalmente le vacanze della famiglia di Maurizio Costanzo hanno sempre luogo nella splendida Ansedonia, famosa e gettonata località di mare dove lui e Maria De Filippi possiedono una magnifica dimora per le vacanze estive. In barca con la conduttrice non poteva mancare l’adorato figlio Gabriele Costanzo, che la coppia della televisione ha adottato nel 2004, quando aveva dodici anni. Novella 2000 ha lanciato gli scatti che ritraggono madre e figlio, durante una gita in alto mare.

maria de filippi fisico costume bikini foto

Incredibile che una donna professionalmente impegnata, come Maria De Filippi, riesca comunque a tenersi in una simile forma fisica. La sua linea smagliante è sempre stata evidente anche durante le puntate di Uomini e Donne, dove predilige un look casual indossando divinamente jeans e t-shirt giovanili, o quando invece si mostra in look eleganti e formali durante gli emozionanti appuntamenti di C’è Posta per Te. Ma in questo caso ha incantato tutti: abbronzata, con indosso un bikini nero. Tralasciando l’evidente prestanza della moglie di Maurizio Costanzo, questa è una vacanza particolare per lei perché può giovarsi della compagnia di suo figlio.

maria de filippi fisico costume bikini foto
maria de filippi fisico costume bikini foto

Gabriele Costanzo ha lasciato di recente il nido familiare per convivere con la sua bellissima fidanzata, Francesca Quattrini. Maria De Filippi, che si è sempre descritta come una figura materna molto ansiosa ed apprensiva, ha parlato di questo importante cambiamento al settimanale Oggi: “È venuto tutto in maniera graduale, vedendolo tanto sereno ho capito che va bene così. Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace”. Chissà che ansia avrà provato la giovane scoprendo che la sua futura suocera è niente di meno che uno dei capisaldi della televisione italiana.

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco

Alba Parietti, vederla così a 59 anni… Costume ‘furbetto’, tutto fuori: e le altre mute