Indimenticabile Maurizia Paradiso, che fine ha fatto e com’è oggi: età, mariti, malattia, come vive

Un’esistenza colma di esperienze, avventure, difficoltà, inciampi, fama ma soprattutto di scandali. La parola scandalo non significa nulla per Maurizia Paradiso, libera e senza filtri, ma è stata la malizia degli italiani a collegarla costantemente a questo termine. Per lei lo scandalo significa vivere con la trasparenza che l’ha sempre contraddistinta, ma cosa fa oggi?

La sua infanzia si è costellata di sofferenze. Maurizia Paradiso è cresciuta con il padre (non è chiaro fosse quello naturale), senza le attenzioni della madre che, come lei stessa ha detto, vendeva il suo corpo. Poi è finita in collegio, dove ha subito traumi fisici e psicologici. Da adolescente ha deciso d’intraprendere il percorso di transizione, completato nel 1978, e ha iniziato ad esibirsi nei night come Laura Kelly per permettersi gli interventi. Poi la carriera che tutti ricordiamo e adesso?

maurizia paradiso oggi età altezza peso marito cosa fa foto


Maurizia Paradiso oggi: anni, altezza, peso, ex mariti, cosa fa

Maurizia Paradiso è nata a Milano il 25 giugno 1955, sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non sono noti. Per quanto concerne la sua difficile infanzia, basti pensare che sua madre (Bruna Oliva) una volta l’ha spinta a sparare contro una sua rivale. Un vissuto che possono raccontare pochi, narrato nell’autobiografia I travestiti vanno in paradiso (2007). Sulla transizione è risaputo che, dopo la cura ormonale, ha aumentato il seno e ha cambiato ufficialmente sesso nel 1978.

maurizia paradiso oggi età altezza peso marito cosa fa foto

Sul piano sentimentale ha sposato in prime nozze Claudio Tajana, figlio di un politico svizzero. La coppia ha poi divorziato perché Maurizia Paradiso avrebbe scoperto che l’uomo aveva commesso un crimine investendo e uccidendo una persona senza recarle soccorso. In seguito è convolata a nozze nuovamente per poi separarsi nel 2009, ma l’identità dell’ex non è nota. In parallelo, tra le sue mille avventure, la vamp ha costruito una vincente carriera in vari settori dello spettacolo.

La ricordiamo al fianco di Walter Chiari e Luca Barbareschi nel film Romance (1986), due anni dopo nella sitcom Zanzibar. Poi anche la televisione l’ha resa celebre, a partire dalle televendite di Rete A per poi passare a Vizi privati, Colpo Grosso e Pubbliche visioni. Poi la longeva collaborazione nel cinema proibito con Riccardo Schicchi e viene coinvolta nel docu-film I segreti di Moana. È stata ospite fissa di Chiambretti Night e ha condotto uno show legato a Sanremo e uno sullo sport.

maurizia paradiso oggi età altezza peso marito cosa fa foto

Ma passiamo, come promesso, al presente. Nel 2015 Maurizia Paradiso si è ammalata di leucemia. Proprio mentre le era stata affidata la conduzione del programma sportivo (dell’emittente Padova La9), si è resa conto di essere afflitta dalla malattia per via di continui malori e svenimenti. Dopo otto mesi di pesantissime cure, Vladimir Luxuria ha annunciato al Gay Village la sua guarigione. Da quel momento in poi la stella della provocazione è tornata subito a far parlare di sé.

Nel 2013 era stata denunciata per rapina ad un festival milanese, ma lei si è detta autorizzata a prendere gli incassi in quanto direttrice dell’evento. Nel 2018 Maurizia Paradiso ha accusato un suo ammiratore di averle rubato la bellezza di oltre 40mila euro mentre era in convalescenza presso il San Gerardo di Monza. Ma gli scandali legati a lei sono vari. Come quando, durante un litigio, si è detta pro-Lega Nord e si è spogliata per opporsi alle logiche commerciali. Nel 2020 è stata condannata a 3 anni e 10 mesi per lesioni aggravate (nel 2012) sull’ex socio del Maurizia’s Club Ferdinando Cremascoli.

maurizia paradiso oggi età altezza peso marito cosa fa foto

La faccenda giudiziaria, per cui al momento dovrebbe risarcire l’ex socio di 20mila euro, ancora attende il verdetto finale sperando in un esito favorevole alla vip. Arriviamo al 26 giugno 2021. Maurizia Paradiso ha raccontato di essere rimasta chiusa nel bagno di un albergo dove stava alloggiando a Morciano (Rimini) per il suo 66esimo compleanno.

C’erano 30 gradi e la paura si è fatta sentire: “Ero lì da sola, mi è salito il panico. ‘Questa volta ci lascio le penne’, ho pensato”. Grazie ai vigili del fuoco è stata salvata. Quando la porta del bagno si è finalmente aperta era completamente svestita. Su Instagram intrattiene costantemente i suoi fan e loro la adorano.

Milly D’Abbraccio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzati, foto

Little Caprice, chi è Marketa Stroblova: età, altezza, peso, paese, il marito collega, i premi

Rocco Siffredi: età, altezza, peso, nome vero, la moglie e i figli, vita privata