“Denuncia partita”. Milly Carlucci, la faccenda si complica: “Non lo posso accettare”. Caos alla Rai

Il caso del retweet volgare dell’account di Ballando con le stelle, celeberrimo format di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta andando incontro a un caos mediatico in costante crescendo. Sebbene il post sia stato prontamente cancellato, le regole del web sono ormai note a tutti. L’oblio è difficile da ottenere, specialmente quando si tratta di dettagli piccanti.

Se all’inizio si fosse ipotizzata una noncuranza di un Social Media Manager sbadato, pensando di gettare la notizia nel pertugio più oscuro del dimenticatoio, le evoluzioni sono andate ben oltre le immaginazioni. A partire dalla stessa Carlucci. La conduttrice si è detta furiosa per quanto accaduto e determinata a venire a capo della faccenda. Convinta che dietro al retweet erotico ci sia un attacco esterno.

milly carlucci denuncia rai tweet ballando con le stelle


Ballando con le Stelle, le denuncia della Rai dopo l’ira di Milly Carlucci

Nella scorsa serata da Viale Mazzini è giunto un comunicato ufficiale che specifica come non sia stato un dipendente Rai a ripubblicare quel contenuto. “La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo Twitter di Ballando con le stelle. È in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”. E ancora: “La Rai sta procedendo alla denuncia presso la Polizia Postale contro ignoti per accesso non autorizzato e diffamazione al profilo Twitter di Ballando con le stelle”.

milly carlucci denuncia rai tweet ballando con le stelle

“Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei ce**i. Era una cosa che amavo da morire”. Questo il contenuto del bizzarro post finito nell’occhio del ciclone. “Mi sa che sta per essere licenziato il social media manager di Ballando con le stelle”, aveva commentato qualcuno. “Social Media Manager di Ballando con le stelle, noi ti vogliamo bene”, ha scritto ironicamente qualcun altro.

Un tono ilare che ha di certo fatto divertire gli utenti di Twitter. Un post che avrà poca incisività nel minare alla reputazione di un programma ben affermato e solido in termini di apprezzamento e seguito. Malgrado l’irriverenza del caso, accolta con simpatia dal pubblico, la direzione e la stessa Milly Carlucci non hanno trattenuto la loro indignazione.

milly carlucci denuncia rai tweet ballando con le stelle

“Mi è stato segnalato che dall’account @Ballando_Rai è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi”. Così ha sintetizzato il suo pensiero Milly Carlucci.

Angelo Donati, chi è il ‘potente’ marito di Milly Carlucci: età, figli, lavoro

Milly Carlucci: età, altezza, peso, nome vero, il marito e i figli, le sorelle

Paolo Belli: età, altezza, peso, moglie eterno amore, figlio adottivo venuto da lontano

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: