Miriam Leone, tutta tutta. Niente niente indosso, stavolta lo ha fatto. “Lo stavamo aspettando”

Sicuramente possiede un fascino d’altri tempi. Miriam Leone riesce ad esprimere la propria vanità, incantando chiunque, pur non sfociando nella superficialità che affligge questo presente. L’attrice si concede poco ai riflettori, i paparazzi l’ambiscono quasi fosse una creatura rara. Poi, improvvisamente, quando meno te lo aspetti, lei riemerge in tutta la sua bellezza su Instagram. Sembra quasi un gioco, quello tra la bella sicula e i suoi tanti ammiratori.

Come tutti ormai sapranno Miriam Leone ha trovato l’amore. La cronaca rosa stava cercando di carpire informazioni sulla sua sfera sentimentale da molto tempo. Il suo nome è Paolo Carullo, manager finanziario e musicista. Una volta appresa tale notizia il gossip si è sbizzarrito nell’ideare le ipotesi più disparate, tra queste il fatto che la coppia sarebbe segretamente convolata a nozze. Nulla di più falso: a causa di questa leggenda metropolitana l’interprete si è dovuta scusare persino con i suoi parenti.

miriam leone instagram foto senza

Come al solito, la cronaca rosa si è spinta oltre annunciando che la coppia avesse detto il fatidico ‘sì’ di nascosto da tutti. Miriam Leone ha voluto a chiarire la questione durante un’intervista rilasciata a Grazia, riconfermando però di avere il cuore impegnato: “lo hanno letto amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate da gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare le zie in Sicilia, mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”.

miriam leone instagram foto senza

Ormai siamo agli sgoccioli e presto potremo ammirare Miss Italia 2008 nel film Diabolik e, sicuramente, i panni di Eva Kant le calzeranno a pennello. Nel frattempo, come accennato prima, l’icona di fascino è tornata sorpresa su Instagram. L’ultimo post ha sortito ancora più affetto degli altri: indosso assolutamente niente, Miriam Leone è seduta sul letto e la sfocatura creata dall’obiettivo fotografico è l’unico filtro che si concede. “Ti stavamo aspettando”, “La vogliamo più nitida!”, “Beato lui”.

Ester Exposito senza più limiti. La più bella di Elite è distesa e non c’è ombra di vestiti

Alice Sabatini nella vasca. E i vestiti sono nell’armadio. Versione ‘integrale’ per l’ex Miss Italia

Federica Pellegrini, il lenzuolo scivola sul lato 2. E quella cosa la notano tutti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: