Inidente per Nilufar Addati: cosa è successo e come sta la ex di UeD

Nilufar Addati è diventata una stella dei social network dopo il suo celebre debutto a Uomini e Donne. Inizialmente la giovane napoletana, con evidenti origini persiane, scese la storica scalinata dello show per corteggiare l’ex tronista Mattia Marciano. Il ragazzo poi scelse Vittoria Deganello e, così, Nilufar fu selezionata come tronista da Maria De Filippi. Da quel momento si susseguirono molti ragazzi con lo scopo di corteggiarla ma, tra tutti, fu l’istruttore di sci Giordano Mazzocchi a conquistarla.

Il percorso della bellezza italo-persiana sul celebre trono in velluto rosso destò non poche polemiche, dal momento che venne a galla il fatto che l’allora diciannovenne frequentasse un ragazzo di nascosto, lontano dai riflettori. Lo scandalo che fece infuriare Gianni Sperti e l’intera redazione del noto dating show non riuscì comunque ad ostacolare l’ascesa del successo digitale di Nilufar Addati, che oggi conta quasi un milione e mezzo di follower su Instagram.

nilufar addati incidente cosa è successo come sta

Il nome di Nilufar Addati oggi ha creato scompiglio tra le news, fresche di giornata, per un motivo spiacevole: l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi, proprio alla vigilia del primo giorno di prudente libertà, era intenta in una spensierata escursione mentre è stata protagonista di un incidente dal quale è uscita infortunata. Niente di grave ma, comunque, la pupilla di Maria De Filippi sarà nuovamente costretta a casa per un po’: a causa di una brutta caduta il suo gomito, e di conseguenza l’intero braccio, sono momentaneamente fuori uso.

View this post on Instagram

grazie primavera per questo sole ☀️

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Nilufar Addati qualche ora fa ha voluto tranquillizzare i suoi affezionati fan: “Sono con il mio amico foulard. Ho preso un tutore e arriva domani, per stare più comoda, Ari mi lega i capelli perché io non riesco, mi sono svegliata un paio di volte questa notte per il male. Pulsava un po’ però tutto ok. Stanno venendo a farmi una lastra, non muovo il gomito. Escoriazioni poche, verranno a farmi un controllino, per capire se ho una mini frattura al gomito visto che non riesco a muoverlo. (…) c’è solo una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma. E si risistemerà tutto il prima possibile”.

“Ma queste bombe?”. Esagerata Valentina Vignali, il primo piano è gigantesco

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

Karina Cascella, tutto cortissimo e aderente. “Sei una femmina topclass”