“Peggio della Marini”. Guendalina Tavassi, l’ultima foto non convince i fan

Guendalina Tavassi documenta la sua vita tramite le storie Instagram meglio di una regista professionista. La sua casa, situata in uno dei quartieri della ‘Roma bene’ non ha nulla da invidiare a quella del Gf. Il marito Umberto, dall’irresistibile simpatia napoletana, si è fatto voler bene da tutti i follower della nota moglie, la baby-sitter dei due piccoli figli scalmanati, Chloé e Salvatore, è altrettanto simpatica e da questo riquadro da serie tv entrano ed escono amici, famosi o meno. La follia è la parola d’ordine per entrare in casa D’aponte – Tavassi. Grazie agli spezzoni di vita che Guendalina ci regala, abbiamo potuto appurare un’ottima notizia… Tutto è tornato alla normalità.

guendalina tavassi

Negli ultimi tempi Guendalina Tavassi era stata attaccata dalla primogenita, Gaia Nicolini che oggi ha 15 anni, a seguito di un’importante litigio. L’ex gieffina era in vacanza col marito e le frecciatine pubbliche della figlia adolescente e dell’ex compagno continuavano. Guendalina ha preferito esporsi poco sulla faccenda, lasciando crogiolare Remo Nicolini nei suoi rancori, mentre taggava Barbara D’urso, sperando in un’ospitata. Molti hanno accusato l’ex di aizzare la figlia contro la madre solo per ottenere visibilità ma l’ultima ha preferito il silenzio, aspettando che Gaia ragionasse con la sua testa. Saranno tanti quelli che ricorderanno la storia turbolenta di Guendalina e Remo, quando lei partecipava al Gf 11 e lui la accusava di aver abbandonato la bambina…

guendalina tavassi

Una storia che ritorna dunque, ma oggi Guendalina e Gaia sono di nuovo in sintonia e la vita ricomincia serenamente. Insieme tornano gli scatti di Guendalina Tavassi mentre il marito esplode di gelosia. Nell’ultima foto l’opinionista posa con sicurezza e l’occhio di chiunque cade su quella che sembra quasi una terrazza…

I fan commentano: “di Guendalina c’è ne solo una… sei come Maradona.”, “Ma il porto d’armi c’è l’hai?”, anche i compaesani del marito non mancano mai “Mamm Ro Carmn e Quant’ sì Guenda”. Altri, poco convinti, si lasciano andare a commenti meno garbati: “Ti voglio vedere qnd arrivi a 50/60anni sarai peggio della marini in faccia?”. Guenda, haters a parte la faccenda del porto d’armi forse sarebbe da considerare…

Barbara D’Urso smascherata. Tutti notano il dettaglio, scoppia la polemica