Piero Chiambretti, estate da papà: com’è cresciuta la piccola Margherita

I mesi più caldi dell’anno sono quelli durante i quali riescono a godersi al meglio il loro rapporto indissolubile. In estate il piccolo schermo va, più o meno, in vacanza insieme ai programmi televisivi ed i conduttori a popolarlo. Così anche le scuole sono in pausa e gli studenti come Margherita, unica figlia di Piero Chiambretti, sono liberi.

Insomma sono le vacanze estive il capitolo dell’anno che vede il conduttore televisivo e la sua amatissima figlia Margherita Chiambretti più vicini. A contornare di bellezza, spensieratezza e divertimento le loro giornate sono dunque il mare, il sole ed altre mete che simboleggiano l’estate. E Piero Chiambretti è sempre più pazzo di lei.

“Veder crescere una figlia anche di estate è impagabile perché in inverno lei ha la scuola ed io lavoro”, ha infatti raccontato lo stesso Piero Chiambretti nell’ultima intervista concessa al magazine Oggi. “Di estate tutto questo non c’è. Il gioco, il divertimento, il vederla sorridere, che mi dà così tanta energia, sono al centro di tutto. Siamo stati in Sardegna, Liguria, nel Monferrato e poi a Torino. Sono stati momenti diversi ma tutti toccanti”, ha detto.

Margherita Chiambretti è nata il 26 maggio del 2011, sotto il segno zodiacale dei Gemelli ed è tanto somigliante al suo famosissimo e simpatico papà. Sua mamma, com’è ampiamente noto, è la bella, ed altrettanto riservata, Federica Laviosa che oggi ha 37 anni e vive con la figlia nella città dell’ex compagno, Torino. Il loro è stato “un grande amore”, come ha spiegato lei ed al contrario di quanto ritenuto dalle perfide e disincantate malelingue.

Una vecchia foto di Oggi, 2011

Piero Chiambretti e l’ex compagna si erano conosciuti ed innamorati nel 2009, dopo che lui aveva detto ‘addio’ ad Ingrid Muccitelli alla quale era stato legato per oltre sette anni. Adesso del loro sentimento, rimane un frutto meraviglioso che è la loro unica figlia che ha ereditato i loro pregi, e come sempre anche qualche difetto. Fatto sta che lui è pazzo della sua erede, che tratta come una vera principessa. “Siete stupendi, coppia dolcissima!”, si legge online e ancora: “Ma è una signorina ormai!”, “Padre unico”, “Stesso viso”, “Com’è cresciuta”, “Uguali”.

“Ha preso una strada diversa”. Carlo Verdone, chi è la figlia Giulia e cosa fa

“È bellissima”. È lei la figlia 28enne del simpatico attore italiano. E oggi lavora in tv

“Non ci sono le condizioni per una soluzione pacifica”. Ilary Blasi e Totti, è guerra aperta