Pupo: nome, età, altezza, moglie, l’attuale amante dichiarata e le 3 figlie

Cantante, conduttore e anche scrittore, Enzo Ghinazzi, classe 1955, è un uomo davvero singolare dalla mentalità piuttosto aperta e dalla vita movimentata. È conosciuto con lo pseudonimo di Pupo, affibbiatogli, suo malgrado, dal suo primo produttore discografico. Sicuramente chiunque di voi avrà sentito almeno una volta “Gelato al Cioccolato” o “Su di noi”, o magari lo avete sentito nominare ultimamente in quanto nuovo opinionista del GF vip, al fianco dell’argentina Wanda Nara. Un accoppiamento che salta subito all’occhio per la sua singolarità, ma quanti di voi sono informati sulla vita familiare del celebre cantante confermato opinionista anche al GF Vip 2020 o Grande Fratello Vip 5?

pupo enzo ghinazzi età altezza peso moglie amante figlie


Pupo: nome vero, età, altezza, peso, la moglie, l’amante dichiarata, le 3 figlie

Enzo Ghinazzi, questo il nome di Pupo all’anagrafe, è nato a Ponticino (in provincia di Arezzo) l’11 settembre 1955 da Fiorello Ghinazzi e Irene Bozzi. In giovanissima età conosce la sua futura moglie, Anna. I due si sposano nel luglio 1974 e mettono alla luce due figlie, Ilaria, nata nel 1975, anno dell’esordio di Pupo come cantante, e Clara, nel 1991. Solo in seguito Pupo riconoscerà anche una terza figlia, Valentina, nata da una relazione extraconiugale con un’ammiratrice. Ilaria ha reso Pupo nonno di ben due nipoti, Leonardo nato nel 1999 e Viola nel 2010. Poi la sua terza figlia, Valentina, gli regala nel 2012 anche il terzo nipote, Matteo.

pupo enzo ghinazzi età altezza peso moglie amante figlie

pupo enzo ghinazzi età altezza peso moglie amante figlie

Prima della nascita di Clara, nel 1991, Pupo conosce Patricia Abati, classe 1960, moglie del titolare di uno studio di registrazione con cui il cantante aveva deciso di collaborare. Lei accettò di accompagnarlo a un concerto e lì scoccò la scintilla tra loro. Patricia lasciò suo marito, mentre Pupo continuò a frequentare la donna di origini francesi, diventata sua manager, all’insaputa di sua moglie.

pupo enzo ghinazzi età altezza peso moglie amante figlie

Ma Pupo è sempre stato l’uomo delle confessioni e a un certo punto ammise con sua moglie Anna e pubblicamente il tradimento, con la premessa di non voler interrompere né il loro matrimonio, né la relazione con Patricia. “Mia moglie ha sofferto per Patricia ma poi la sofferenza è passata. Non ha mai pensato di abbandonarmi. Evidentemente, nel conto sentimentale, le davo, le do, qualcosa che non vuole perdere”.

pupo enzo ghinazzi età altezza peso moglie amante figlie
Clara Ghinazzi, una delle figlie di Pupo

Ancora oggi Pupo ha una moglie e un’amante, oltre a tre splendide figlie e per tutti questi anni ha saputo dividersi perfettamente tra tutte le 5 donne della sua vita, come racconta anche la sua manager: “Viviamo tutti insieme ma da lontano, Enzo si divide tra la sua famiglia e me in un modo molto equilibrato”. Per completezza di informazioni sullo storico cantante: Pupo è alto 165 centimetri per un peso di 65 chili.

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata