Rita Rusic: età, altezza, peso, l’ex marito, i figli, vita privata e origini

Il mondo dei riflettori l’ha sempre attratta molto. Prima esordisce come cantante, poi attrice e infine produttrice cinematografica, è proprio in Italia che Rita Rusic trova il suo posto nel panorama dello spettacolo. Infatti, pur essendo nata in Croazia, in giovanissima età si trasferisce in Lombardia assieme alla famiglia, in un paese della provincia di Varese.

rita rusic età altezza peso ex marito figli vita privata origini


Rita Rusic: età, altezza, peso, ex marito, figli, vita privata e origini

Sicuramente la sua permanenza nella penisola è stata influenzata anche dall’incontro sul set del film Attila Flagello Di Dio dell’uomo, italiano, che nel 1993 diventerà suo marito, Vittorio Cecchi Gori. È a questo punto che la sua carriera, dapprima incentrata soltanto sulla musica e la recitazione, apre le porte alla produzione cinematografica. Rita Rusic e suo marito si sono messi in affari insieme e hanno prodotto molti film importanti, tra cui La Vita È Bella di Roberto Benigni.

rita rusic età altezza peso ex marito figli vita privata origini

rita rusic età altezza peso ex marito figli vita privata origini

La produttrice e Cecchi Gori divorzieranno nel 2000, dopo aver messo al mondo due figli, Mario e Vittoria, ma l’attrice continuerà ad apparire spesso in tv o come personaggio di qualche pellicola. Una delle ultime apparizioni memorabili risale al 2010, quando fece parte della giuria di Ballando Con Le Stelle. A distanza di 10 anni, ecco di nuovo Rita Rusic al centro del piccolo schermo come concorrende dell’edizione numero 4 del Grande Fratello Vip.

rita rusic età altezza peso ex marito figli vita privata origini

Rita Rusic è nata a Parenzo, in Croazia, il 16 marzo 1960 sotto il segno dei Pesci. Vive nella città di Miami e non è coniugata. È alta 175 centimetri e pesa circa 70 kg. Sulla sua famiglia di appartenenza non si sa molto, perché lei ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Cosa ne pensa del GF? Sembra che l’attrice si senta molto sicura di sé: “Sarò io la bomba sexy del GF Vip”, affermava prima di entrare nella casa in un’intervista al settimanale Chi.

Barbara Alberti: età, altezza, peso, il marito Vip, figli e lavoro