“Arisa secondo me…”. Rocco Siffredi lo ha detto: “Perché le donne cambiano”

Prima d’ora non si era mai sentita tanto sensuale, attraente. Questo perché probabilmente si è accettata con tutti i suoi pregi e difetti, esperienza che dovrebbe fare chiunque perché ripaga con la tanto ambita sicurezza di sé. Arisa ce l’ha fatta e, in effetti, ultimamente è esplosiva. Tanto che se n’è accorto anche Rocco Siffredi.

Il re del cinema per grandi è ben consapevole del fatto che, come ha spiegato lui stesso al portale Mow, molte donne cambino con gli anni. In realtà è la consapevolezza di sé che aumenta e, di conseguenza, pure il loro modo di gestire il proprio fascino. Arisa, dopo Ballando con le stelle, sarebbe pronta a collaborare con lui.

rocco siffredi arisa film


Rocco Siffredi e il commento su Arisa

Pensare che anni fa, nel 2012, Arisa aveva sguinzagliato il suo avvocato contro Rocco Siffredi perché aveva realizzato un film ‘dei suoi’ con una sua sosia. Una parodia ardita di X Factor con tanto di Simona Ventura (il cui interprete era un uomo), Elio (interpretato dal mitico attore e regista) e Morgan (non il vero, ovvio). Se da una parte l’ex conduttrice di Quelli che il calcio lo aveva contattato per farcisi una grossa risata, la cantante si era preoccupata perché i suoi parenti venivano braccati credendo fosse lei quella nel video.

Arisa agli esordi, un’altra persona

L’avvocato di Arisa aveva solo voluto avvertire Rocco delle conseguenze del suo film. Ma lei non s’era adirata per questo. Tornando al presente, Rocco Siffredi non si è perso neanche un pezzo della inattesa evoluzione sensuale dell’artista, che ormai è considerata la sex symbol ‘morbida’ per eccellenza sul web. Col brano Ero Romantica la 39enne ha confermato la nuova fase di vita, e ha persino rivelato che preferiva il titolo P**no Romantica.

rocco siffredi arisa film

“Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta per un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età. Decidono di osare di più nella vita privata magari, come anche, perché no, artisticamente”, ha nuovamente lanciato così il sasso il regista 57enne. Sarà la volta buona che Arisa si lascerà andare totalmente? Secondo lui può darsi.

“Proprio così, senza niente”. Arisa, le foto clamorose mostrano tutto. E in un modo…

“È poco, ecco quanto prendo”. Ilona Staller, polemica sul vitalizio da ex parlamentare

Indimenticabile Maurizia Paradiso, che fine ha fatto e com’è oggi: età, mariti, malattia, come vive